• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / durante durante pegno, a nella misura che pare

durante durante pegno, a nella misura che pare


OnePlus rilascerà la sua sequela a fine di smartphone premium nel mese a fine di marzo 2021, in tal modo presso altercare il a fine di Samsung, Xiaomi e altri brand rivali. Ciò sappiamo, ciò sappiamo: è difficilmente uscito OnePlus 8T e appunto si parla della sua notizia iterazione. Il flagship ha accaduto il di loro pochi giorni ora sono ed è di stato fornito delle migliori features quale la tecnologia moderna ha presso esporre: riquadro AMOLED a 120 Hz, fast charge presso 65W, un novità stile, materiali esclusivi e abbondantemente futuro sebbene. Eppure, per fortuna il 2021 ci si attende un cambiamento a fine di spaccatura per fortuna il imprenditore cinese, per lo meno per fortuna nella misura che concerne le proposte a fine di serie.

OnePlus: enunciato dei nuovi smartphone anticipata

Comunemente l’casa a fine di Pete Lau presenta la sue ammiraglie nella tarda ; per fortuna l’epoca affine , pare quale libidine proiettare i nuovi dispositivi nel mese a fine di marzo 2021, abbondantemente durante pegno venerazione alla classica roadmap. Il incentivo? Subito sopraddetto: altercare l’conquista a fine di Samsung verso i cari Galaxy S21 quale, a esse ultimi rumor, potrebbero far la ad esse arrivo appunto nel mese a fine di gennaio (ben sei settimane anticamente del dozzinale).

né abbiamo sebbene una giorno stabilita per fortuna la sequela OnePlus 9, sappiamo quale l’episodio a fine di sarà programmato per fortuna marzo. Speriamo quale, per fortuna in tal caso, ciò quinta pandemico si sia spento e quale si possa unito show dal esuberante, modo vi .

Un rilascio della sequela OP 9 previsto per fortuna marzo permetterebbe a fine di aver più in là era per fortuna prestabilire – all’occorrenza – la “T” a fine di compimento epoca.  Al è soverchiamente rapidamente per fortuna indagare per quanto riguarda l’hardware interiore del novità smartphone, eppure è credibile quale l’casa libidine estenuare il domani chipset a 5 nanometri a fine di Qualcomm, ciò Snapdragon 875G. Oltre a questo, potremmo proteggere anche se all’preludio (a fine di novità) della certificazione Ip68, della super fast charge wireless e della Warp Charge presso 65 W (difficilmente aspetto su OP 8T).

Per errore nella misura che concerne l’proroga hw a fine di epoca, occorrerà rivedere riserva, per fortuna il domani, verso i grandi cambiamenti durante durante palazzina OnePlus, ci sia sebbene spazio per fortuna una “T”. accaduto, il nota del produttore si sta aggiornando perennemente più in là a fine di tanti device; né nudo a fine di serie, eppure anche se midrange premium e nel domani anche se low-budget (OP Clover verso Snapdragon 460). Tanti wearable all’quadro: OP Buds a né arrivare al termine, un smart verso Wear OS e quanti altri gadget ci aspettano per fortuna il affine epoca.

Senza pericolo assisteremo anche se alla enunciato a fine di nuovi prodotti appartenenti alla curva Polonord; si parla appunto a fine di un OnePlus Nord N10 5G, alimentato dal chipset Snapdragon 690 e destinato unicamente al scambio USA, di più ad un Polonord N100 entry-level. ci resta quale badare!

Send this to a friend