Amazfit, brand nel corso di dispositivi wearable Xiaomi, dovrebbe scoccare la sua notizia line-up nel seguente autunno. Il contrassegno, seguente il nel a buon mercato cinese nel corso di Zepp E, è risoluto a commercializzare i nuovi GTR 2 e GTS 2.
La stessa Huami, non rettamente un post sul social Weibo, ha confermato l’venuta vicino dei prossimi wearable.
Amazfit: nuove versioni?
I successori dei GTR e GTS attuali saranno dotati nel corso di un display nel corso di espressione AMOLED. A vantaggio di in quale misura riguarda le forme, GTR 2 dovrebbe avere dei dubbi un mostra rotondo, , il GTS 2 arriverà verso telone nel corso di figura quadrata.
Il secondo la legge paradigma dovrebbe implementare Amazon Alexa, supportare l’NFC e potrebbe avere dei dubbi una Smart Crown rinnovata verso nuove funzioni.
Intanto che, il GTR 2 dovrebbe poter monitorare nuove bottega indoor e outdoor, all’impermeabilità pure a 5 ATM. Congiuntamente ai nuovi sportwatch, Xiaomi dovrebbe scoccare anche se Amazfit Mosca, pure ad nella giornata odierna conosciamo appartato il correlativo titolo con Tokyo. , dalle poche informazioni le quali sono disponibili con tranello, sembra le quali questo terzo device dovrebbe esistere una cambiamento di più economica obbedienza ai nuovi modelli.
costeranno?
I nuovi GTR 2 e GTS 2 nel corso di Amazfit dovrebbero esistere commercializzati nel seguente autunno verso un paragonabile agli attuali modelli presenti nel a buon mercato.