IBM vetta a voler facilitare le aziende a la direzione dello storage e vuole soluzioni particolarmente proveniente da sistema Enterprise a prezzi enormemente competitivi per foggia cosa anche se le oggettività che le PMI possano accedervi. Conveniente per certo centrare questi obiettivi, IBM ha gesto tre importanti annunci: il precipuo riguardate nuove macchine della ceppo Storwize 5000, il stando a spettante IBM Spectrum Virtualize for Public Cloud e il terzo sulla programma cloud IBM Storage Insights.
HTML.it ha studiato queste modifica subito come IBM Matteo Mascolo, Storage Platform Autorità proveniente da IBM.
Matteo Mascolo ha delucidato anzitutto l’interesse delle nuove macchine della ceppo Storwize 5000 cosa dispongono della tecnologia IBM FlashCore. Macchine cosa guardano al e cosa sono state sviluppate come l’equanime proveniente da alti livelli proveniente da prestazioni a costi enormemente competitivi. Nonostante che siano per proveniente da la scalabilità e la sollecitudine necessarie per certo supportare le applicazioni proveniente da ricerca e AI sommato esigenti, deferenza alle passate generazioni le nuove macchine possono stato accessibili anche se a oggettività che le PMI cosa dispongono proveniente da budget considerevole elevati.
A ridosso c’è la piacere proveniente da convogliare ad una bracciale entry per certo oggettività aziendali piccole la tecnologia proveniente da gradino Enterprise.
Prestazioni proveniente da sistema Enterprise a prezzi energicamente considerevole competitivi, un forma cosa Matteo Mascolo ha intenzionale accentuare.
Abbiamo prostrato i costi a catalogo del 60%.
Macchine cosa supportano nativamente la programma cloud IBM Storage Insights. Con l’aiuto di questa , IBM è per proveniente da ai familiari clienti tutta una successione proveniente da comodità avanzate per certo la direzione dello storage. IBM Storage Insights offre un monitoring devoto, un’ottimizzazione delle prestazioni e dei costi delle macchine e un’automatizzazione del appoggio.
IBM è successivamente per proveniente da unito storage sommato performante, sommato sollecito, sommato a buon mercato e sommato acuto, arricchito dalla funzioni proveniente da IA portate sul cloud.
IBM Spectrum Virtualize for Public Cloud consente ai clienti cosa dispongono proveniente da un datacenter e cosa hanno adottato una multicloud proveniente da poter i propri dati all’intimo proveniente da un service Cloud. Da parte di aprile, IBM Spectrum Virtualize for Public Cloud è supportato derelitto dal cloud IBM eppure anche se attraverso Amazon Web Services (AWS).
I clienti possono, successivamente, derelitto spingere delle nuove macchine performanti, intelligenti ed a sleale interesse eppure anche se della attuabilità proveniente da poter proveniente da i ad esse dati sul cloud per certo diverse esigenze che per certo il disaster recovery se no per certo la business continuity.
IBM Storage Insights è la modifica sommato e fa elemento dell’approccio multicloud cosa l’ditta offre ai familiari clienti. IBM prendere la porta questa programma acuto proveniente da monitoring e proveniente da mantenimento sul cloud per certo scaricare le aziende dalla povertà proveniente da far durare e proveniente da questo software. Questa rientra nell’punto di vista proveniente da i costi e le risorse cosa le aziende devono insediare sulle ad esse infrastrutture.
IBM Storage Insights è successivamente una programma cosa permette ai clienti proveniente da centralizzare la direzione dello storage. Le aziende avranno ogni volta abbasso test in ogni parte ciò categoria proveniente da funzionamento delle ad esse macchine, potranno sopportare suggerimenti su che innalzare le prestazioni e gesticolare per creanza automatizzata il meccanismo proveniente da appoggio.
IBM Storage Insights raccoglie i dati per fuga degli storage per struttura del tutto anonima dei clienti proveniente da in ogni parte il mucchio per certo “abituare” l’comprendonio falso ed stato siffatto per proveniente da rifornire proattivamente suggerimenti e avvisi della attuabilità del alzarsi proveniente da imminenti problemi, anche se proveniente da mondo metodo.
L’forma proattivo è considerevole insigne, che evidenziato attraverso Matteo Mascolo, per nella misura che permette proveniente da far durare le macchine ogni volta per perfetta e proveniente da sgonfiare i rischi proveniente da downtime. Il cloud IBM ha in ogni modo alcun “potenza” sull’infrastruttura. Si limiterà ad suggerimenti ed avvisi, anche se abbasso struttura proveniente da collegamento telefonico, eppure l’ultima fatto spetta ogni volta e derelitto al galoppino cosa potrà implementare un supplemento se no reclamare la supplenza proveniente da un , per certo .
Sia il galoppino proveniente da bracciale bassa eccitabile ai costi cosa i clienti proveniente da bracciale alta cosa hanno infrastrutture complesse sono enormemente facilitati e sollevati dai compiti proveniente da direzione per nella misura che automatizzati. Con l’aiuto di IBM Storage Insights è pensabile danneggiare l’scrupolosità dalle operazioni quotidiane per certo focalizzarsi principalmente sul business.
La programma è aperto per variante gratuita per certo i clienti cosa hanno un leggermente proveniente da mantenimento militante su proveniente da un costituzione IBM. Con tutto ciò, la variante Free dispone proveniente da tutte le comodità cosa la programma è per proveniente da nonostante in ogni modo garantisca un certi gradino proveniente da appoggio e mantenimento.
Durante abusare tutte le potenziale proveniente da IBM Storage Insights è obbligatorio conciliarsi un abbonamento stipendio come costi a issarsi. Si elemento attraverso 50 terabyte e a elevarsi come tagli proveniente da 10 terabyte. La variante a mercede proveniente da IBM Storage Insights permette proveniente da gesticolare anche se soluzioni proveniente da storage IBM anticipatamente virtualizzate. Virtualizzazione cosa è necessaria sulle soluzioni delle macchine proveniente da vendor certificati.
Quanto a questo foggia, IBM Storage Insights può divenire il baricentro del test dell’intera infrastruttura riducendone molto i costi proveniente da direzione, liberando siffatto risorse per certo il business dell’ditta.
IBM ha grandi progetti per certo questa programma ed per arriveranno nuove comodità.