A proposito di un pregio senz’altro invogliante, e armato dei Google Girevole Services, Huawei Y6s è il di prima mano smartphone a compiere capolino con Italia dall’origine del anticonformista periodo. Un entry level molti affascinante, destinato a essere rivolto corso presso avvolgere alla lotta.
Huawei Y6s sbarca fino con Italia
Un ultimo valido con magniloquente display Dewdrop Notch presso 6,09″ (a proposito di risolutezza HD+), il quale ma né pesa eccessivo sulle dimensioni complessive dello smartphone ai bordi risicati e al pedante notch a sorso il quale ospita la selfie ente presso 8MP. Sul conseguente del device – al istituto – c’è il professore d’impronte digitali. sul back panel, obiezione con eccellente a manca, spunta il comparto fotografico amalgama presso un sensore presso 13MP.
Nell’intimo la scocca dello smartphone c’è il processore Mediatek MT6865, un octa cuore il quale si spinge a 2,3Ghz con influenza ed è affiancato presso 3GB con RAM e 32GB con storage nazionale espandibili microSD. Huawei Y6s conta sulla parvenza del organismo operativo Android Pie 9.1 giù interfaccia fruitore EMUI 9.1: né a manca l’intera suite con Google ( i Google Girevole Services). L’autarchia energetica è garantita presso una batteria presso 3020 mAh.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Dirigente Huawei CBG Italia, ha commentato similmente il anticonformista celebre nel borsa di pelle prodotti italiano del gigante cinese:
“L’infimo smartphone della Collezione Y unisce il stimato comparto fotografico con Huawei ad un stile . Pronto con varianti con tono ad un pregio altamente competitivo, HUAWEI Y6s offre prestazioni escludendo eguali di chiunque smania dire il particolare virtuale fotografico.”
Huawei Y6s sarà propenso con alienazione con Italia al pregio con 149,90€ nelle colorazioni Starry Black e Orchid Blue. Si potrà a incamminarsi dalla seconda settimana con gennaio nei migliori negozi con elettronica e il Huawei Experience Store con Milano.