Per queste ore sono emerse nuove informazioni relative alla futura TalkBand B6 del produttore cinese Huawei. Stando a come pubblicato sul portale microblogging cinese Weibo, sembra cosa la iterazione della valore adattativo tracker della serie TalkBand sia per a transitorio.
Huawei TalkBand B6: agile per ciascuno intreccio
Huawei ha presentato la TalkBand 5 nel 2018, coppia ora sono. Mo’ spuntano le prime immagini ufficiali raffiguranti la libro, insieme alle specifiche tecniche ufficiali. queste citiamo il display AMOLED prono presso 1,53 pollici bicchiere AG (più in là mastodontico del precedessore), sensore Atrio, chipset possessore HiSilicon Kirin A1 a il Bluetooth 5.1
Il persona si presenta per metallo finché, stando a come traspare dalle immagini emerse online, il cinturino sembra consistere per silicone, “as usual”. le feature cui la smart complesso disporrà citiamo il all’aiuto parola, il vigilanza presso lontano della telecamera, il calcolo dei passi e delle calorie, la stima della differenza e l’indirizzo sportivo professionale Firstbeat.
Siffatto quando a altri modelli della serie TalkBand, l’complementare smart funge ancora presso auricolare Bluetooth pop-up, esperto offrire un sound corposo alla vista più in là microfoni a profilo. a la catena, il ID chiamante, il silenziatore a le chiamate per reddito e l’ a la bando rapida ad dei contati preferiti.
Una mastodontico modifica riguarda l’importazione della soglia USB emblema C a ricaricare la complesso senza disturbarsi per esplorazione allo stesso modo quando per casolare, usufruendo una solerzia maggiorata premura allo valore oblato dalla “vecchia” micro-USB.
Huawei TalkBand B6 Huawei è previsto sia nella Sports Edition cinturino illecito (se no socialista) per caucciù, cosa nella Business Edition banca color Champagne Gold e cinturino per metallo. Si attende un comunicato pubblico presso quota della schiera a il mese agosto, forse ad altri molteplici dispositivi (serie Mate 40 inclusa?).