Anche se per dovere il font in misura maggiore esteso e diletto al mucchio è età in cambiamenti: Helvetica, il gold-standard per dovere la stamperia, si rifà il . Monotype ha proprio così annunciato il antico restyling della in caratteri per mezzo di 35 età a questa sfuriata, oppure dal passaggio della resoconto Neue. Arriva altrettanto Helvetica Now: un font i quali, pur rispettando alla finitezza l’legato in un risultato altrettanto rinomato, ciò proietta nel domani. Quali sono le sue caratteristiche?
Tanto quasi ecco accennato, Helvetica è eccome il font in misura maggiore diletto e stimato di tutti i tempi. Ideato nel 1957 per mezzo di Eduard Hoffman e disegnato per mezzo di Max Miedinger, Helvetica è un font sans serif i quali si caratterizza per dovere il suoi minimalismo, la sua , l’elevata e l’distinzione.
Negli età è potenza stipendiato nei in misura maggiore molti ambiti, dall’editoria all’advertising, ed è diventata la separazione in colmo per dovere numerosi brand, quandanche la sua obiettività. A causa di l’nuovo restyling capitato 35 età fa, il passaggio della Neue, Helvetica ha conquistato un forza pubblica fino alla morte in misura maggiore smisurato, diventando derelitto una pagamento ottimale per dovere l’umanità informatico incertezza quandanche il forellino in allusione per dovere tutte le altre famiglie in caratteri.
E al presente è allestito all’ennesimo
Helvetica Now: le modifica
Durante un’secolo celere quasi quella corrente, nel luogo in cui prodotti e trend nascono e muoiono con eccetto in un biennio, 35 età d’impiego potrebbero apparire dubbio pesanti. Il passaggio in Helvetica Neue rispondeva a precise esigenze degli età ’80, entro cui l’ottimizzazione per dovere schermi e le stampanti a bassa scioglimento tipici del epoca.
Per il fatto che enciclopedico e a qualunque simbolo in stile, il font ha out intero pressoché quattro decenni e tutt’al presente vede un’eccezionale spaccio, incertezza può succedere per dovere giovarsi appieno delle in misura maggiore recenti innovazioni tecnologiche. Tanto Monotype ha dispotico in proiettare una pagamento i quali potesse rispecchiare l’modo in Helvetica un’altra volta in misura maggiore elettrizzante sugli schermi ad alta e altissima scioglimento, su cartelloni pubblicitari digitali in svariati metri d’sublimità, sugli onnipresenti smartphone e tablet.
Quasi ecco dato in anticipo, il bambino Helvetica Now è immensamente devoto del anteriore e dell’legato in un font altrettanto profondo nella istruzione . Di lì è derivata una in 48 font e tre dimensioni ottiche – Micro, Display e Text – per dovere scomporre problemi in specialmente sulle piccole e piccolissime dimensioni.
Nuovamente, vengono migliorate le forme dei singoli caratteri per dovere giovarsi dell’copia in pixel negli schermi ad alta scioglimento, intanto che le spaziature sono state riprogettate per dovere rispecchiare la interpretazione un’altra volta in misura maggiore immediata.
Helvetica Now gode quandanche in aperture delle letteratura in maggior rantolo, in una semplificazione visiva dei caratteri in misura maggiore complessi, forme in misura maggiore ampie e spaziose, accenti in misura maggiore vistosi e immensamente antecedente un’altra volta. Si in grandi o anche in un impenetrabile contenuto dal piccolissimo, chi si trova a sfogliare un lettera opera con Helvetica Now riconoscerà tutte le caratteristiche i quali hanno reso questa idea un’icona intramontabile, approfittando in un’perizia visiva un’altra volta in misura maggiore carino.
I nuovi font della Helvetica Now saranno disponibili a 35 euro l’, intanto che 300 euro saranno necessari per dovere procacciarsi l’intera . Da parte di luglio, ciononostante, l’libro Helvetica Now Display Black sarà dono gratis su MyFonts.com.