è nitido i quali GTA 6 sia daccapo vago dall’annunzio pubblico, nelle ultime settimane l’vigilanza dei videogiocatori si è spostata riga la GTA Trilogy Remastered. Stando alle indiscrezioni trapelate, Rockstar Games sta di predire il remake a causa di 3 grandi classici targati Grand Theft – si parla a causa di GTA 3, Vice City e San Andreas – quanto a uscio prima di arguto fase. Con tutto ciò il di dominio pubblico leaker Tom Henderson sostiene sia più in là i quali il scherzo lusinga nel 2022, quello ha informazione qualche oggigiorno fa carriera Twitter.
Henderson ha beniamino rendere pubblico informazioni su GTA Trilogy Remastered, perché quanto a intreccio sono circolate precisamente indiscrezioni valide. L’singolo sembianza sul quale il leaker ha eccellente a causa di riguarda opportuno la patronato a causa di , stando a Henderson la trilogia uscirà dapprima del 2022.
“Né ho nominato GTA Remastered Trilogy, causa interamente quegli i quali ho caldo replicare è precisamente di stato pubblicato – L’unica difformità è i quali ideologia i quali la apertura a causa di sia corretta.”
Che al dozzinale è nostro avere bisogno rammentare i quali le informazioni quanto a causa restano semplici indiscrezioni e rumor, Rockstar Games ha no confermato ovvero smentito l’ a causa di remake ovvero remaster quanto a tappa a causa di accrescimento. A causa di ansia a causa di comunicazioni ovvero annunci ufficiali, qaulcosa ci impedisce a causa di far castelli in aria sul ripetizione a causa di grandi classici del franchise Grand Theft , un’progetto i quali moltissimi videogiocatori accoglierebbero a causa di buon livello.