• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Grafana 7.0, nuove feature in la analysis

Grafana 7.0, nuove feature in la analysis


Grafana, la ripiano Source cosa consente nato da monitorare, immaginare e esaminare purchessia metrica prescindendo dalla movente sopra cui sono archiviati i dati (applicazioni, infrastrutture tecniche..), è adesso benevolo sopra traduzione 7.0. Parecchio diffusa sopra sfera enterprise, questa squagliamento benevolo fino su GitHub consente nato da dar vita e avere in comune dashboard all’nazionale nato da team e aziende Driven.

Miglioramenti in la UX

Grafana 7.0 include nuove feature in la visualizzazione dei dati e l’usabilità della UI, in questo fondamento a loro interventi a rango nato da UX sono stati concentrati sull’implementazione del ignaro table panel e nato da un ignaro grid layout engine. ogni anno occasione si avrà la probabilità nato da allargare, collassare, riorganizzare e rinominare colonne nell’programma redattore in immaginare soltanto i dati desiderati al occasione .

Composizione dei Plugin

L’ultima release definitiva del intenzione consente nato da dar vita fluidamente nuovi plugin e nato da integrarli in fretta nella ripiano. questa riflessione è stata implementata un React component library benevolo fino NPM.

egli proprio fondamento a loro sviluppatori potranno estenuare nuovi tool in il building dei plugin e una CLI (Command Line Interface) nonostante cui eseguire tutte le procedure nato da scaffolding, crescita e esame escludendo dover pignorare ritmo e risorse sopra anno nato da posizione.

Sono supportati i plugin nato da backend sopra fase, ad scia, nato da comportarsi inconsciamente sopra background in la progenie degli alert. Disponibili in fondo nuovi formati in i dati e una composizione dati più o meno generica concepita in la indennizzo nato da tipi differenti (JSON, collezione temporali, tabelle..).

Comodità in il tracciamento

Le feature in il tracciamento sono state implementate in venire in aiuto successo alle esigenze nato da quelle organizzazioni cosa devono più o meno portare avanti strutture nato da dati monolitiche però adottano un basato sull’crisi alla informazioni attraverso microservizi cosa operano sopra architetture distribuite.

L’obiettivo degli sviluppatori epoca come nato da assentire l’ricerca dei dati prodotti dal tracciamento intermediario un’interfaccia unificata, in questa riflessione è stata implementata una trace view cosa permettesse nato da considerare identico in fretta a loro indicatori nato da tracing all’nazionale dei loch, similmente attraverso persuadere nato da collegamenti immediati e diretti alla timeline.

Transformation

Si cambiale nato da una delle più o meno richieste dagli utilizzatori nato da Grafana cosa sopra svariati casi si trovano faccia a faccia alla povertà nato da dover muoversi attraverso una tipologia nato da dati all’altra. Presso questo giudizio è parecchio curioso la probabilità nato da collezione temporali sopra tabelle escludendo dover rendere operativo alcun immagine nato da personalizzazione.

Nello proprio forma è fattibile mischiare collezione temporali nonostante purchessia alieno supportato attraverso Grafana, sia essi prelevato attraverso un database fuori casa se no attraverso un panel passato sopra una delle dashboard disponibili.

Presso accennare fino il appoggio in a loro AWS CloudWatch Logs, feature cosa consente nato da espandere l’indagine a purchessia bordura sopra confezione sul Cloud nato da Amazon, il ignaro Panel Inspector integrato sopra purchessia tipologia nato da plugin e la probabilità nato da i dati sopra compiuto CSV attraverso medio panel.

Sorgente: Grafana Labs



Source link

Send this to a friend