Ad segnalare questo successione a motivo di modifica è quarto stato il Product a motivo di Android Edward Cunningham. Per patrimonio, stando a come il team a motivo di Personalità G avrebbe per senno a motivo di seguire la futuro roadmap:
- nella seconda cinquanta per cento del 2018 per emotività le nuove applicazioni e i nuovi update delle App sarà richiesto a motivo di i recenti Android API level, cosi presso fissare il quale le App vengano realizzate come le ultime ottimizzazioni garantite delle API aggiornate.
- agosto 2019 tutte le applicazioni dovranno stato realizzate come librerie per emotività architetture a 64 bit per codicillo a quelle a 32 bit.
- Nella avanti branca del 2018 dovranno stato aggiunti dei nuovi security metadata all’intrinseco degli APK per emotività fissare future verifiche a motivo di spontaneità delle App.
L’ a motivo di Google è poi a motivo di incalzare il esclusivo biosistema a adottando protocolli a motivo di risolutezza evoluti. Per Android 5.0 per a poi i developer a motivo di Android hanno in realtà inserito svariate innovazioni, ad norma è quarto stato eliminato il fondamento agli Implicit intents per emotività bindService(), sono state introdotte le runtime permission e le App devono enunciare una invito esplicita per emotività ricavare l’ammissione all’account dell’.
Eppure molte a motivo di queste modifica sono possibili segregato le App contemplano il fondamento a tali feature trafila l’implementazione delle nuove API del Robottino Lussureggiante. Il team a motivo di Google ha allora stabilito il quale dentro la signorile del 2018 tutte le nuove App dovranno stato aggiornate ai nuovi tipico, spingendo quandanche i produttori hardware ad ragguagliare i propri device a versioni a motivo di Android recenti.
Corso Android Developers