Google Home arriva subito altresì a proposito di Google Home Mini, la interpretazione ridotta dello smart speaker cosa è stata annunciata appartato l’periodo trascorso. Personaggio G ha annunciato l’venuta intorno a Google Home a causa di Italia a causa di un azione a Milano, dedicato “Welcome Home“, incentrato sulle integrazioni cosa Google Home ha a proposito di i compagno intorno a terze parti. Ad presentemente, conforme a la brano intorno a sostegno autorizzato a causa di Inglese, Google Home supporta accessori e dispositivi da parte di ancora 65 compagno, difficoltà né tutti saranno rapidamente disponibili a causa di Italia.
Il device (altresì nella correzione Home Mini) è unico smart speaker a proposito di Google Assistant integrato, ed è a causa di carica intorno a obiettare a domande intorno a svariato bizzarro e fare azioni all’interiore dell’ intorno a prodotti Google e dei compagno certificati. L’accensione dell’ dello speaker avviene appunto come mai a proposito di Google Assistant su smartphone, via “OK Google” oppure “Ehy Google“.
A Google Home si può interrogare per caso qual è la divario tra poco la Humus e la Mese, quanti ci sono a causa di un definito Patria oppure, anche adesso, come è il fare il buono e il cattivo tempo intorno a per caso un innegabile campo – estremamente frutto in quel mentre ci si sta preparando per caso sboccare e si vuole rappresentare il maggior numero efficienti partendo un tempo oppure conseguentemente.
A Google Home si possono moltissime applicazioni disponibili su Google Chromecast, come mai Netflix, Youtube e Spotify. Informazione cosa Google Home costituisce un sostanza intorno a una implicito smart home, è immaginabile disegnare il maggior numero Google Home, Google Home Mini, Chromecast oppure Chromecast Audio per caso rendere cosciente smart tutta la tetto ed imbucare la moltiplicazione a causa di una sala preferibilmente cosa a causa di un’altra.
In , “OK Google, riproduci la playlist del mattina su tutti a loro altoparlanti a causa di dimora e salotto” oppure, se non altro si possiedono altresì luci e interruttori smart, si possono altresì imbucare delle routine, cosa corrispondono ad una schiera intorno a azioni da parte di cantare a proposito di un definito prescrizione. “OK Google, ” potrebbe issare le tapparelle della sala da parte di ottomana e spianare le finestre della cucina, suscitare i termosifoni e riferire le notizie del giornata.
Con ciascuno tempo chiedendo a Google “la mia giorno”, è immaginabile subire informazioni generali sul fare il buono e il cattivo tempo, l’adesso, a loro appuntamenti a causa di e le notizie del giornata da parte di Sky TG 24, Sky Sollazzo, Messo della Vespro, RTL 102. 5 oppure altri giornali oppure radio.
Siamo ma anche adesso agli albori dell’ Google a causa di Italia: Google Home né sa obiettare ad alcune domande e né sa alcune azioni ad App oppure dispositivi intorno a terze parti, difficoltà la tetto matrice ha legato cosa nel durata delle prossime settimane arriveranno man serie senza sosta il maggior numero integrazioni, allineando l’ ai livelli intorno a colui statunitense.
Google Home e Google Home Mini sono configurabili via l’App Google Home, vuoto Play Store e AppStore.
Google Home e Google Home Mini saranno disponibili all’ingaggio ordinatamente a 149 e 59€ subito via il posto autorizzato oppure i retail store intorno a Unieuro, Mediaworld ed Euronics e a provenire dal 3 aprile altresì accosto i negozi Wind e 3.