• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Google Fonts: arrivano le icone basate sul Material

Google Fonts: arrivano le icone basate sul Material


La spianata Google Fonts ha dunque un inedito logo ispirato all’astrattismo tuttavia si distanza dell’unica innovazione indicazione dal intento, allora più volte avvincente è il affare il quale il uffici mette a prescrizione un set complesso quanto a oltre a 2 mila icone in autonomia utilizzabili entro le quali preferire in i propri progetti online.

Stili grafici e Material

A lui stili grafici presentemente disponibili sono 5, “outline“, “filled“, “rounded“, “sharp” e “two tone“, a cui si aggiungono una insieme con dimensioni e consistenza pronte in il download. Le specifiche con attinenza sono quelle del Material il quale è l’essere concepito dalla stessa Leader G divenendo unico grado con affare in le interfacce con tutti i familiari ecosistemi.

Il Material assicura un’elevata e politezza quanto a stadio con rendering prescindendo dalle dimensioni, nello tale e quale metodo le icone sono state ottimizzate in purchessia categoria con display oppure sistema.

Tali icone, il quale vengono distribuite sotto sotto arbitrio Apache quanto a resoconto 2.0, sono disponibili quanto a svariati formati e possono esistenza integrati quanto a tipi con piattaforme e progetti differenti, sia il quale si con applicazioni (in a esse sviluppatori) il quale con prototipi oppure mockup (in i stilista).

La material icon library fornisce dunque icone nei formati SVG e PNG, ideali in i progetti Web based, nelle varianti in Android e iOS e nella resoconto in le lingue con categoria RTL (right-to-left) per tutta la vita in Internet, il Robottino Ecologista e il condotta operativo con Apple. Vi è per di più la occorrenza con dare alla luce icone RTL collegamento ImageMagick si può concludere il mirroring nel regolamento.

Collocazione delle icone con Google Fonts

E’ incline un archivio oppresso quanto a misura Zip del noia con pressoché 60 MB il quale consente con sfogare tutte le icone sul speciale piano in egli cammino quanto a indigeno, nello tale e quale metodo si può condursi alla clonazione del repository Git il quale contiene il set assoluto delle icone nei disparati formati implementati:


$ git clone https://github.com/google/material-design-icons/

Sono prima o poi supportate le installazioni collegamento il package dirigente Bower:


$ bower install material-design-icons

ed npm


$ npm install material-design-icons

Condizione si proferisce l’ quanto a CDN è facile indirizzarsi al legame:


<link href="https://fonts.googleapis.com/icon?family=Material+Icons" rel="stylesheet">

il quale, appunto accade da i Google Web Fonts, fornisce il CSS educato in l’aggiornamento delle Material Icons.

Causa: Google Fonts



Source link

Send this to a friend