Google ha annunciato il rilascio tra una notizia API dedicata a Google Docs, la suite Cloud based per caso la diretta aspirante del più volte blasonato Microsoft Office. La notizia interfaccia per caso la tra Google Docs permetterà agli sviluppatori tra automatizzare molti task quale dovrebbero stato eseguiti manualmente.
Egli tra API per caso la task automation è ad aprile 2018, venne in realtà presentata per mezzo di conformazione tra preview all’epoca di il Google Cloud Next 2018 e, in fondo, dipoi mesi tra il disegno è categoria ritenuto parecchio accorto dal team per caso stato classificato ufficialmente.
Nello particolare questa REST API è stata pensiero per caso comprendere dei workflow automation service se no dei content management service e più volte per mezzo di partorire per caso dar origine grandi tra documenti per mezzo di scala.
Trafila l’API sarà effettuabile basare un incartamento tra e tra adeguamento dei documenti da l’convenienza tra , disdire, dislocare, riunire, formattare il rimanenza, immagini e dar origine liste per mezzo di forma automatizzato su tutti i file desiderati, quandanche collegamento un principio tra template ormai preimpostato.
Questa API può interfacciarsi da i content management system interni delle aziende, per mezzo di forma a motivo di poter ed divulgare i documenti necessari.
Google ha nello e nella tappa tra testing quandanche sue aziende compagno quanto Zapier, Netflix, Mailchimp e Final Draft. Queste compagnie sfruttano ormai a motivo di spazio, e da frutto, la notizia API tra Google Docs per caso le proprie operazioni quotidiane tra automatizzazione dei flussi tra attività.
Carriera Google Docs API