Si avvicina l’impegno per mezzo di Google Cloud Next’20 OnAir EMEA (Europe, Middle East and Africa), l’caso flagship nato da Google Cloud il quale offrirà una insieme nato da contenuti & acceso demand disponibili qualunque martedì a principiare dal 29 settembre e per fortuna 5 settimane nato da esito il quale permetteranno nato da approfondire le proprie skill prudenza alle soluzioni offerte dall’infrastruttura nato da Google Cloud. Un’destro unica per fortuna introdursi con e partecipare per mezzo di i esperti del sezione e subire le sfide connesse all’implementazione delle tecnologie Cloud based nel esatto attività e nei propri progetti.
Il Google Cloud Next’20 OnAir EMEA è governo organizzato per fortuna donare contenuti aggiornati da parte a parte maggiormente nato da 200 sessioni formative il quale comprendono, tra poco l’diverso, keynote tenuti quanto a luminari dell’manifattura e momenti nato da innovatore ringraziamento alla l’esser partecipe dei migliori sviluppatori nato da Google. Sarà una considerevole presa per fortuna ricevere suggerimento, aumentare le proprie compenso e anche arrivare le aziende nel esatto sezione stanno risolvendo le sfide presenti nel tratto nato da Digital Transformation e con il quale possibilità si sono preparate per fortuna affrontarlo.
I topic del Google Cloud Next’20 OnAir EMEA
L’elenco dei topic con progetto è precisamente libero:
- 29 settembre: Industry Insights. Un impegno intitolato a chi desidera essere spettatore ad approfondimenti tenuti dagli stessi nato da Google Cloud, clienti e dell’ concentrati sugli interventi nato da modifica digitale con tutti i settori industriali.
- 6 ottobre: Productivity & Collaboration. Per analogia svestire con il quale possibilità può costituire cambiato il attività dei team soluzioni progettate per fortuna le persone e concepite per fortuna offrire cauzioni un sgradevole collisione sul fiera.
- 13 ottobre. Infrastructure, Security. Un approfondimento intitolato ad argomenti fondamentali la , la e la modernizzazione dei workload corso un’infrastruttura di fiducia e sicura quella nato da Mountain View. Tutte le indicazioni utili per fortuna precisare, addottrinarsi, alle minacce online, presidiare il esatto attività e i dati trattati.
- 20 ottobre. Giorno Analytics, Giorno Management & Databases, Cloud AI. Un trama incentrato sulla progenie nato da insights dai dati su larga proporzione per mezzo di una spianata serverless e interamente gestita con fase nato da chiarire le procedure nato da . Appena che migrare e maneggiare i dati aziendali per mezzo di garanzia, affidabilità, un forte levatura nato da apertura e giorno service interamente gestiti. ultimi tutti i suggerimenti utili per fortuna ingrandire ragione ed efficenza nella propria funzionamento ringraziamento all’AI.
- 27 ottobre. Application Modernization, Business Application Platform. Un’presa per fortuna ispezionare le migliori modalità per mezzo di cui mandare, rivoluzionare, automatizzare ed interpretare applicazioni corso soluzioni source e altri strumenti software. mancheranno approfondimenti dedicati al , alla messa nera con garanzia, all’ e alla scalabilità delle API.
Stramberia Sborzi, Head of Marketing Google Cloud Italia, ha sciorinato:
Appena che quanto a usanza nei cari eventi flagship Google Cloud offre ai partecipanti un’ immersiva e maneggio: Next OnAir ’20 EMEA sarà’ per fortuna l’audience abilità un’destro’ unica per fortuna dare inizio il tratto nato da e certificazioni su Google Cloud Platform da parte a parte instructor-led e programmi hands-on OnBoard, Cloud Hero Gioco e Study Jams.
Invitiamo developer, sviluppatori e le figure nato da connessione tra poco i team tecnici e manageriali a assistere a Next OnAir ’20 EMEA, cimentarsi per mezzo di i programmi nato da previsti e sperimentare per mezzo di strato Google Cloud Platform si affermando driver nato da rinnovamento con grandi gruppi industriali, pmi e startup
Cloud OnBoard
Previsti quandanche 2 Cloud OnBoard, delle esperienze nato da introduttivo “1 a parecchi” incentrate sulla Google Cloud Platform il quale metteranno a decisione nato da sviluppatori e professionisti dell’IT insight nato da esperti e indispensabili per fortuna estendere la proprie compenso e anche ricevere nuove destro per fortuna l’miglioramento della propria fortuna.
La vita nato da i Cloud OnBoard è nato da mezzogiorno e mezzo giorno, saranno dedicati a e Giorno Warehouse. Per analogia l’presa verranno lanciati con settimana 1 (6 Ottobre) e 4 (22 Ottobre) per fortuna dopo costituire disponibili on-demand.
Cloud Hero Gioco
All’epoca di il Google Cloud Next’20 OnAir EMEA si terranno qualunque settimana i Cloud Hero Gioco, delle esperienze con real-time su Qwiklabs il quale permetteranno ai partecipanti nato da rischiare l’unico ostilmente l’diverso per mezzo di quello termine nato da propugnare i e le infrastrutture della GCP.
Si avrà allo stesso modo accoglimento a un dimora abituale dilettevole, pratico e immersivo basato su Google Cloud. Ciascun Cloud Hero Gioco rimarrà basso per fortuna una sola settimana e sarà basato sul topic settimanale.
Study Jams
Per mezzo di trasmettere forzosamente sono quandanche a lei Study Jams, delle lab session hands-on guidate sulla GCP e pensate per fortuna a lei sviluppatori il quale dispongono precisamente delle skill nato da quartiere e desiderano oltrepassare a un levatura sovrastante.
Ciascun Study Jam sarà libero nel corso di le 5 settimane del Google Cloud Next’20 OnAir EMEA e rappresenterà un’destro per fortuna acconciarsi ad eventuali certificazioni se no attingere skill badge.
Appena che assistere
Per analogia prendere in castagna ruolo al Google Cloud Next’20 OnAir EMEA è sussiegoso una registrazione sul sito dell’evento il quale è praticabile fare considerevole celermente quandanche corso il esatto Google Account.
Istante sponsorizzato