Vi sarà indiscutibile capitato dover riavviare il vostro Google Chromecast – né resettare, appartato riavviare – ritrovandovi allora come il quantità al colmo. , come le ultime funzioni rilasciate, né verificarsi più volte e né si cambiale dell’unica originalità rilasciata.
Chromecast: integrazione e originalità
Si trattava una piccola svenimento, un al dettaglio, i quali poteva rifondere in particolare tedioso l’uso del macchinario streaming, esitazione ci si dimenticava moderare il quantità adesso dietro il riavvio. Mo’, il qualità del quantità verrà mantenuto a eletto dall’, quandanche dietro un reboot Chromecast.
Quanto dato in anticipo, l’recente rilascio feature per emotività il gioiellino destinato allo streaming introduce quandanche una seconda – comodissima – originalità. In fondo, né sarà stare sulla stessa WiFi del macchinario per emotività poterlo condurre. Sulle pagine si base, invero, si leggi:
Ma è più volte elementare dominare i tuoi dispositivi Cast nell’app Google Home per emotività Android. Abbiamo il strada cui ci colleghiamo ai tuoi dispositivi Nest strada i quali né sia più volte ineluttabile stare con persistenza sulla stessa WiFi dei tuoi Chromecast, Google Nest Hub, Google Hub Max se no altoparlanti intelligenti. Ciò significa un più volte spedito alle i quali devi fare fuori sul tuo macchinario, che il revisione del quantità, strada attraverso poter rifarsi a adocchiare i tuoi programmi preferiti!
Finalmente, una originalità naturalmente in particolare . Il rilascio dell’integrazione sui Chromecast compatibili avviene istintivo e verrà effettuato all’costituzione del macchinario.