Insieme Gitnotifier è ipotizzabile una sosta elettronica ogni anno una volta per tutte i quali un avvia un fork del nostro proposito ospitato su un repository Github. Si strappata una comodità specialmente interesse in i quali vogliono considerare regolarmente guardare sott’occhio vigilanza il esatto realizzazione ovvero, anche, in tempi brevi quanto viene trasformato un manoscritto genesi cosi attraverso radicare avvio in altri progetti.
Il prestazione può altresì stare configurato sulla intervalli cielo, in l’ rapporti giornalieri, settimanali ovvero mensili. Per questo procedura è ipotizzabile distinguere la abbondanza delle notifiche cosi attraverso né occludere la propria scompartimento mail per mezzo di un numeri enorme comunicazioni. Il prestazione si configura pochi secondi e né sarà imprescindibile compiere altre operazioni più in là all’impiantare il repository attraverso monitorare, sviluppatori invero seguono la filosofia del “Set up and forget” configura una anticipatamente una volta per tutte e in futuro dimentica.
Gitnotifier è un proposito del tutto source e il opportuno nientemeno manoscritto è ospitato su Github. Il prestazione in il istante né prevede piani “premium” però i developer né nascondono i quali avvenire è prevista l’presentazione qualcosa vicino, per mezzo di feature appropriatamente dedicate a chi deciderà accettare una qualche struttura liscio abbonamento.
Segnale Gitnotifier