• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / GitHub Package Registry: Microsoft sta creando un ultimo ?

GitHub Package Registry: Microsoft sta creando un ultimo ?


Qualche fa Github, gruppo controllata per Microsoft, ha lanciato ultimo in archiviazione software chiamato GitHub Package Registry.

GitHub Package Registry permette agli sviluppatori in svelare e pacchetti software, privati oppure pubblici, dirittamente dalla stessa con cui vengono sviluppati, ossia Github.

è potenza pensato per forza sussistere marginale ai sistemi ecco esistenti, i developer potranno pesare i pacchetti ecco sviluppati con sfiorito ovvero i diversi progetti ecco presenti su altri software registry dirittamente per un imparagonabile quadro dei comandi in disciplina.

GitHub Package Registry si presenta indi quanto un bene grandemente attraente. Eppure con queste ore simile sta ricevendo diverse critiche.

A questo pensiero Mike Milinkovich, Dirigente aziendale director della Eclipse Foundation, si è dichiarato con condotta grandemente ostilmente Microsoft, accusando l’industria in Redmond in voler una notizia convenzione in nel sfera dello cammino e della disposizione del software.

Eclipse Foundation gestisce un copioso ventaglio in progetti source, è allora regolare il quale il di loro Dirigente aziendale director sia grandemente notevole su simile assunto.

La codebase in Github è concretamente coltre per una commiato proprietaria obiezione Microsoft con questi età è cambiata, spostando il di loro “ business” dalla alienazione in licenze software all’oblazione in bagno Cloud. Né è per tralasciare indi il quale con prossimo il regole il quale coscienza Github venga reso diffuso.

Microsoft per di più sviluppa e contribuisce a progetti source, quanto ad campione il matricolato IDE Visual Code, la NET developer platform ed il browser Edge.

Eppure, quanto ricorda Milinkovich, l’industria guidata per Satya Nadella ha un giovane sfiorito per monopolista. Internet Explorer tempo modello in realtà al decennio sbaglio e nientemeno Windows potrebbe impersonare una convenzione in vidimazione il quale le alternative disponibili sono nella stessa misura accessibili per forza a esse utenti.

Milinkovich, Microsoft avrebbe l’obiettivo in commutare la sua dedicata agli sviluppatori con un ultimo modello, assicurandosi il quale i milioni in utenti in Github possano isterilire i tool e i diversi bagno basati sull’infrastruttura Cloud in Azure.

Nel giugno del 2018, nel momento in cui Microsoft acquisì Github, si diffusero parecchie polemiche del varietà. la in code sharing ha manuteno una certa frazione in e sembrerebbe il quale la sua infrastruttura Cloud sia tuttora completamente lavoratore per Azure.

Microsoft ha no latente il di loro importanza nel sfera source ed con Github e il di loro CFO, Amy Hood, ha esplicito con una giovane :

Investiremo con condotta tarchiato con diverse aree strategiche quanto nel cloud, nelle intelligenze artificiali ed con Github

L’industria in Redmond vede allora Github quanto meccanismo per forza avvantaggiare l’adozione dei bagno della Azure. Eppure, impressione la solenne attuale nel , appare concettoso il quale Microsoft riesca ad avere successo con simile sfera quanto un ultimo monopolista.



Source link

Send this to a friend