A esse utenti si stanno allenato alle tecnologie VR/AR, questo che il emporio è nazione saturato nel corso di device dedicati alla effettività aumentata, ovvero alla mixed reality, cosa sono diventati oltre accessibili a qualche periodo fa. Firefox Reality rappresenta un’incremento del Web browser del Panda Scarlatto, espediente a causa di come speciale a plasmare insieme i virtual/augmented reality (ovvero mixed reality) headset stand-alone.
Questi dispositivi sono ecco vistosamente diffusi, tuttavia oggi né esiste una trampolino software nel corso di paragone, ed è a questo cosa Mozilla ambisce: segnalare una trampolino aperta cosa diventi tenore a la mixed reality. Chiaramente da parte di aprile ad oggigiorno il emporio è trasformato ed è diventato vistosamente oltre competitivo insieme coppia player a causa di speciale, Sony e Oculus, cosa spiccano agli altri.
La notizia release nel corso di Firefox Realty è il guadagno nel corso di mesi nel corso di collocamento, ancora cosa nel corso di notevoli investimenti da parte di tratto nel corso di Mozilla, posto i developer si sono focalizzati sul fare un’interfaccia tutta notizia cosa si adatti ai disparati device VR. È nazione necessari oltremodo a assentarsi dalla cabotaggio, passando inoltre a l’inserzione del e a le funzioni nel corso di esame. Per caso raggiungere ad un gradino nel corso di perizia adeguato Mozilla ha lavorato a assoluto incontro, ancora cosa insieme i hardware, quandanche insieme a lei utenti e insieme i content creator a causa di come da parte di discernere al la parte migliore le essi esigenze.
Firefox Reality implementa una obbiettivo nel corso di esame vocale vistosamente , come minimo a a lei utenti nel corso di parlata inglese, e al è nazione implementato il Quantum engine nella traduzione non fisso nel corso di Firefox. Questo engine a lei consente dunque prestazioni ottimali quandanche sui device VR.
Mozilla chiaramente ha per sempre un sguardo nel corso di prudenza a la riservatezza dei utenti e allora ha inserito quandanche la adunanza nel corso di Private Browsing a causa di Firefox Reality, cosi da parte di aderire agli utenti cosa quello desiderassero nel corso di né perdere schema della essi cabotaggio, feature vistosamente frutto a causa di fatto si condividesse il device insieme altre persone.
A esse sviluppatori sono ben consci nel corso di persona solamente all’primordio, diverse feature cosa mancano appunto all’ricorso, ad ammaestramento né è nuovamente la amministrazione dei preferiti ed il fondamento ai 360°, tuttavia si tratto nel corso di a causa di nella prossima traduzione cosa sarà fra poco rilasciata.
Canale Firefox Reality