A causa di fresco abbiamo popolare del Super Private Mode, oppure la modalità con Firefox, cosa è anche adesso sopra ciclo con progresso, circostanza alla completa sorveglianza dei dati sensibili dell’. Il novello membro con Firefox, cosa farà spicchio della futura Super Private Mode., si chiama Content Blocking e va a vietare i slow-loading tracker.
I principali software con tracking si presentano quando componenti con terze parti presenti, basti pensare di equivalere al sobrio bottone “Mi Piace” con Facebook contenuti sopra diverse pagine Web. Questi componenti possono rimandare il caricamento delle pagine notevole e per finta utenti cosa godono con un insorgenza improvvisa alla porta performante ciò può accadere frustrante. ragione su Firefox Nightly 63 è stata introdotta una ragione per mezzo di traguardo con vietare componenti simili nello spazio di i caricamenti, cosi rimandare l’ con crociera decisamente ottimo e maggiormente rispettosa della . A lui utenti cosa precisamente si trovano ad aver l’abitudine Firefox Nightly possono sperimentare il novello Content Blocking abilitando l’apposita tono dell Control Center.
Il gente obiettivo dei developer con Firefox è rappresentato dal cross-site tracking: prendere clamore mirata può accadere conveniente sopra casi, incertezza visualizzarla fino siti può urtante. Successivamente avversare il cross-site tracking è diventata una delle antecedenza per finta il team con Mozilla. Osteggiare tali pratiche è eseguibile e feature dovrebbe accadere introdotta precisamente su Firefox Nightly 65, sopra buona averi questa patrocinio consentirà maggiormente ai componenti con terze parti dei siti web con sollevare cookie se no altri dati.
Le stesse contromisure arriveranno fino per finta il del Fingerprinting, in realtà per mezzo di script inseriti nelle pagine web è facile compiere dei veri e propri identikit degli utenti e inaugurare a le ad essi abitudini e preferenze. I developer con Firefox sono all’effetto per finta compiere la parecchio Fingerprinting Resistance pure anche adesso è stata annunciata una roadmap ben precisa per finta feature.
Parte Mozilla