Firefox 61 Developer Edition beta è oggigiorno dotata proveniente da un assunto Dark perfetto con molti aspetti, con questa build i molti saranno visualizzati per mezzo di il assunto inappuntabile e la tab sarà affatto scura con procedimento quanto a né annoiare la in vista all’epoca di le ore notturne. Altra cambiamento beneficio riguarda il Page Action il quale correntemente permette proveniente da arricchire molti motori proveniente da investigazione al correlativo , di conseguenza il quale l’ possa rovistare contenuti con molti siti web escludendo trasferirsi quanto a Firefox, questa feature può esserci sfruttata per mezzo di tutti quei siti web il quale adottano le OpenSearch API.
A lui sviluppatori hanno lavorato sul Debugger, garantendo un annessione più vecchio per mezzo di tool quando Babel e Webpack e garantendo una preferibile osservazione del regolamento. E’ con avvento il sostegno per eccezione a lei inspecting components proveniente da framework moderni quando React.
Su Firefox 61 Developer Edition la incisione Developer Tools è stata rendiconto affatto personalizzabile, oggigiorno le varie componenti potranno esserci spostati e organizzati dallo illustrare, di conseguenza quanto a produrre un territorio proveniente da produzione su mezzo. Oltre a questo il Rete televisiva privata panel dispone oggigiorno proveniente da un drop-down devoto al limitazione del throttling e all’introduzione/esportazione degli archivi HTTP (HAR).
È uomo di stato implementato fino un tool affatto chiamato Accessibility Inspector. Questo macchina si occupa proveniente da esaminare e immaginare la dialettica della episodio web il quale si sta analizzando. A lui sviluppatori Mozila hanno realizzato questo low-level tool per eccezione accondiscendere ai developer proveniente da terze parti proveniente da capire al quando viene in vista la episodio Internet quanto a Firefox, cosi quanto a identificare i punti il quale necessitano proveniente da modifiche.
Incertezza le cambiamento né sono finite in questo luogo e i developer hanno inserito molti aggiornamenti darci sotto il cassone:
- Quanto a questa build Firefox esegue il parse dei fogli proveniente da tendenza CSS con thread multipli paralleli, con questo procedimento è rifarsi i tempi proveniente da caricamento delle UI dei siti web e delle WebApp.
- Nuovo ricco il multi-tier WebAssembly compiler per eccezione l’struttura AArch64, questo membro migliorerà le stato dei plugin con WebAssembly sui device ambulante il quale usano tali architetture hardware.
- Implementata in fondo l’adempimento con processi separati dei molti add-on fino su MacOS, oggigiorno fino la resoconto per eccezione sistemi Apple proveniente da Firefox potrà beneficiare dell’struttura multiprocesso.
Stratagemma Mozilla Hacks