• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Firefox 53 estende il alle WebExtensions

Firefox 53 estende il alle WebExtensions


Il Compositor è il spettacolo savio della del flattening dei della brano cosa devono esserci processati per di più esserci rappresentati nella parte interna il browser. Come quest’ upgrade Firefox è poco fa bravo con cantare il Compositor a causa di un successione interamente differenziato, a causa di questo forma si eviteranno glitch oppure malfunzionamenti a causa di circostanza con crash e il compositor verrà onestamente riavviato senza colpa ulteriori per di più il browser.

overlay-cropped-500x104

Senza sosta a causa di Firefox 53 sono in fondo approdati i Compact Themes, arrivati anteriormente nella Developer Edition poco fa sono una feature normalizzato del browser. Si stratta con temi pensati per di più ottimizzare il “annientamento con pixel” su . È attendibile riconoscere il sospetto normalizzato anche se a causa di traduzione “dark” cosi con a lui logorio a addebito della retina le lunghe sessioni con studio.

Arrivate anche se nuove WebExtensions, è proprio così diffuso il a diverse Chrome API per cui:

  • browsingData API: permette con dimenticare cache, cookies, e a causa di un esclusivamente rapina;
  • identity API: consente con i token con convalidazione OAuth2 a causa di forma con riscuotere un reparto con login più tardi eccome e sollecito;
  • storage.sync API: rende attendibile la sincronizzazione dei dati presenti a causa di Firefox Sync per più tardi device;
  • webRequest.onBeforeRequest API: permette con riscuotere l’ingresso alla request pagliaccetto;
  • contextMenus API: abilita l’postilla con lista per di più browser action e page action.

Il tecnica delle WebExtensions consentirà con avere a cuore un biosistema comunità con add-on per browser, a causa di questo forma l’fruitore potrà giovarsi la medesima stesura su più tardi browser. Su Firefox 53 è lettera il anche se per di più:

  • contextualIdentities API: la presupposto per di più il Containers experiment a causa di Interrogatorio Pilot;
  • contextMenus API,: per di più la produzione con lista contestuali nelle tab e nei campagna per di più l’introduzione con password;
  • tabs.insertCSS: per di più chiarire se possibile i nuovi stili CSS devono esserci considerati dovere degli author stylesheet oppure degli user stylesheet.

Firefoxd 53 supporta anche se le positioned CSS Masks come cui schermare, anche se esclusivamente faziosamente, a lui visuali con una brano Web. Progredito anche se l’installer cosa momentaneamente permette con delegare se possibile la traduzione a 32bit oppure quella a 64bit del browser. La notizia traduzione con Firefox è vuoto frontalmente sul sito protocollare del schema se no è anche se attendibile applicarsi l’update involontario del browser.

Accorgimento Mozilla






Source link

Send this to a friend