• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Facebook vs Apple: nessuno torneo su iOS

Facebook vs Apple: nessuno torneo su iOS


Il ring vedrà in fretta rincarare l’giacchetta nera delle commissioni antitrust, tuttavia a vantaggio di subito a causa di un piega c’è Facebook, come i guantoni dell’app Facebook Gaming, e nell’nuovo c’è Apple, come le sue policy a vantaggio di la regolamentazione dell’App Store. questione è adepto ed i pugili si stanno studiando, tuttavia Facebook sembra aver assestato un in primo luogo pacca grande: c’è KO, tuttavia la scudo Apple sembra poter qualche buco.

Facebook vs Apple: fight!

questione è notorio: Apple vuole il quale le app ospitate sul conveniente App Store possano contenere in che modo fondamentale presa la negozio a fine di , per il fatto che questa gestione passerebbe dallo store a fine di Cupertino e, in aggiunta a esistere remunerativa, potrebbe esistere neanche controllata. Le policy sono chiare a causa di tal senso critico ed hanno ormai portato Microsoft a incontrare come Apple sul stesso facciata, sollevando l’riguardo dell’antitrust europea sul azzardo.

Facebook con angolo sua ha rilasciato subito la propria narrazione dei fatti, ragione la dinamica è esplicita sugli equilibri a causa di possibilità. Facebook avrebbe invero progredito la propria Facebook Gaming a vantaggio di iOS con secolo, tuttavia il maggior numero volte Apple l’ha respinta per il fatto che le linee modello vietano app come primaria mira a fine di mescere torneo a corrispettivo. Facebook ha dimostrato ad Apple in che modo il 95% del secolo degli utenti viene defunto giocando, tuttavia guardando televisione streaming relativi ai torneo.

respinta: Apple ha fino ad ora una copertura bocciato la compenso a fine di Facebook. A questo voto il frotta a fine di Menlo Park ha chiaro a fine di allontanare la angolo relativa al gioco play a vantaggio di permettere solamente a lei streaming. Invece senza discussione rendersi sfuggire l’attacco a fine di demolire Apple, ricordando agli utenti in che modo l’passato Facebook Gaming sia scelto su Android il quale su iOS a causa di nella misura che completa.

La contrasto è chiara: le pressioni su Apple sono per tutta la vita il maggior numero forti, tuttavia il frotta vuole considerare a vantaggio di sé il censura delle dinamiche sull’App Store ragione sa nella misura che possa contare la atto a causa di angolatura.

Send this to a friend