Anche se manchino fino ad ora parecchie settimane al , il cosmo dell’advertising è ormai in fremente subbuglio: tutto deve sussistere in anticipo, allo scopo di promozioni, offerte, sconti e divulgazione nel periodo ardente delle vendite annuali. Esatto per analogia sfruttare proveniente da questa sessione proveniente da campagne e investimenti, Facebook ha paio piccole modernità sul suo programma: dei template personalizzabili per analogia le Storie e miglioramenti per analogia la sezione Messaggi.
Facebook è complice della centralità del suo software per analogia l’advertising, in qualità di le sponsorizzazioni social siano al presente una delle forme principalmente gettonate per analogia le campagne proveniente da brand piccoli e grandi. caso del , il principalmente famoso dell’annata sul facciata degli acquisti, la fratellanza ha pronto più tardi proveniente da agevolare tutte le proveniente da digital marketing il quale investono sulla ripiano. Con successo, i dettagli.
Storie personalizzabili
In questo modo in qualità di ormai accennato, la una volta modernità annunciata presso Facebook è quella delle Storie dal template personalizzabile. Il società proveniente da Mark Zuckerberg, invero, ha aggiudicare principalmente spregiudicatezza creativa agli advertiser, allo scopo di possano contemperare specifico le storie all’fisico e al stile della notifica pubblicitaria principalmente classica per analogia i brand.
Facebook fornirà un tool presso giovarsi e alquanto girevole, il quale permetterà proveniente da dar vita degli interventi animati, o anche televisione, sia sopra modalità il quale full screen. I nuovi template personalizzabili, , né saranno solo disponibili sul social dei “mi piace”, tuttavia ancora sul fratello Instagram, appartenente alla medesima fratellanza.
Una occasione né di scarsa importanza, considerando in qualità di le Storie stiano diventano il facciata su cui principalmente si investe sopra termini proveniente da visibilità dei brand, sia a proposito di prodotti il quale contest, tuttavia ancora e specialmente grazie a all’cooperatore degli influencer.
Miglioramenti ai messaggi
Ogni volta sopra un’punto di vista proveniente da correzione dell’esperimento dei brand e degli investitori, Facebook ha pronto proveniente da delle modernità ancora per analogia Messenger, sia nella integrata nel social parte browser il quale sull’ separata per analogia smartphone e tablet. Dei cambiamenti il quale coinvolgeranno ancora Instagram Direct, principalmente integrato specifico a proposito di Facebook.
, verranno nelle prossime settimane introdotte etichette e cartelle, allo scopo di le aziende e i d’beneficenza possano costituire sopra tenore principalmente eseguibile la peso proveniente da messaggi il quale ricevono giornalmente. Nuovamente, verrà ciò congegno proveniente da inchiesta, per analogia chiamare un ingerenza dell’fruitore sopra tenore e .
Nuovamente, il società proveniente da Mark Zuckerberg ha promesso proveniente da mettere in libertà a corto la incombenza “Instant Reply”, il quale permette ai proveniente da beneficenza proveniente da rivelare un meccanico poi il iniziale interpretazione dell’fruitore: la ripiano, invero, è complice dell’ proveniente da rispondere di no a tutti congiuntamente, in tempo utile autentico.
Questo meccanico può sussistere impostato a voluttà dal brand, a proposito di ad esemplare informazioni sul bollo, avvertimenti per analogia chiedere beneficenza immediata e alquanto nuovo fino ad ora. Nuovamente, si potrà avvisare il navigante degli orari proveniente da liberalità e proveniente da a chiusura stagna, dell’ prontezza proveniente da stop dovuti a vacanze oppure altri impegni oppure distribuire collegamenti a esterni. Una forma proveniente da mini-bot, proveniente da effetto, integrato nella ripiano escludendo la bisogno proveniente da investire tool proveniente da terze parti ben principalmente complessi.