• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Facebook né limiterà l’advertising elettorale

Facebook né limiterà l’advertising elettorale


Malgrado la soluzione per negare il deepfake e per vietare tutti i contenuti manipolati a fine per disinformazione, Facebook né adotterà particolari limitazioni a vantaggio di metodico le inserzioni politiche. È nella misura che rende arrivato il New York Times nel trasferire i chiarimenti provenienti dalla trampolino a filza per alcune polemiche apparse online negli ultimi giorni.

In relazione a nella misura che riportato dal quotidiano statunitense, le recenti iniziative per Facebook a vantaggio di discutere la delle informazioni né riguarderanno subito l’ politico.

La cooperativa né avrebbe proponimento per implementare cambiamenti premura agli strumenti presente a prescrizione delle agenzie politiche, alcune recenti critiche. Il New York Times, ad ammaestramento, spiega a lei stessi politici potranno equipaggiare informazioni modico precise se no falsificare all’ per annunci sponsorizzati, determinando una convenzione mentre la ragionevolezza per accertamento dei fatti ricadrà esclusivamente sulle spalle degli stessi utenti.

è tuttavia in ogni parte, giacché né vi saranno sostanziali originalità quanto a azione per microtargeting, oppure il condotta i quali permette agli inserzionisti per indirizzare annunci immensamente mirati a un assaggio per utenti. In relazione a esperti, questa evenienza potrebbe esistenza utilizzata illecitamente a vantaggio di la emanazione per disinformazione diplomazia, ad ammaestramento agendo su target specialmente sensibili o invece né dotati per autonomi strumenti a vantaggio di poter chiarire la per nella misura che .

L’approccio per Facebook su questioni politiche è quegli per né capitare, se no per né farlo quanto a occasione eccesso impegnativo, quanto a ansia dell’plauso per specifiche normative quanto a valore. Allo stesso modo ha svolto Rob Leathern, maestro di cappella del product management corrispondente all’advertising della trampolino:

Sopra per una , Facebook e altre compagnie sono luce nel escogitare le ad esse policy. Abbiamo basato la nostra sul capo i quali le persone debbano per stare attento quelli i quali desiderano siano le ad esse guide, nel pace e nel vizio. Ciò i quali dicono dovrebbe esistenza analizzato e dibattuto quanto a .

Continuamente il New York Times riporta le per Katue Harbath, savio complessivo delle policy sulle elezioni per Facebook, quanto a replica a una per destituzione per un basso simulato dal Biden:

Il nostro approccio è nella essenziale alla libera , il premura del meccanismo libero e sulla idea i quali, quanto a democrazie mature mentre vige una disegno libera, il politico sia la tipologia per maggiormente analizzata di tutti i tempi.

Distinto l’approccio per altri social rete televisiva privata, Twitter, trampolino i quali ha pronto per negare a lei annunci politici a ricompensa.



Source link

Send this to a friend