Duval ha proponimento per mezzo di trasfigurare questo pianta per mezzo di un’ditta , quando è avventura in scia il passato CyanogenMod, il di loro è viceversa come per mezzo di renderlo non-profit. Comprensibilmente Gaël Duval ha proponimento per mezzo di concretare una adattamento per mezzo di Android del tutto nullità, la sua codebase verrà prelevata LineageOS, pianta per mezzo di CyanogenMod. In sviluppatore fino quest’l’ultimo arrivato si distaccherebbe quanto basta Mountain View ed esisterebbero fino ad ora aspetti delle Rom quale permettono a Leader G per mezzo di avere sullo stomaco crisi ai dati dell’fruitore.
Presentemente il team per mezzo di svolgimento, quale ha rilasciato una avanti beta, sta lavorando in eliminare del tutto dal impianto Google Play Store, Google Play Services e i Google Services.
Il PlayStore e Google Play Services sono frequentemente sostituibili altri repository source. Intanto che in i Google Services è organizzazione utilizzato MicroG ossia l’implementazione source delle librerie Android in le App. Antecedente dubbio sono le applicazioni quale utilizzano la Google SafetyNet Attestation API, tali librerie vengono impiegate dalle applicazioni in si trovano per mezzo di attuazione all’ per mezzo di un luogo Android compatibile. Verosimilmente Duval utilizzerà Magisk Dirigente in alle applicazioni per mezzo di roteare fino senza contare queste API.
Comprensibilmente il dubbio padrone resteranno i driver proprietari sviluppati dalle varie case produttrici quale sono evidentemente progettati in procedere assieme alle API e ai bagno Google. Duval ha un pianta per mezzo di crowdfunding sul portale KickStarter in colmare i costi per mezzo di svolgimento iniziali.
Varco Eelo