• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Droidcon Italy: al tragitto la settima rappresentazione

Droidcon Italy: al tragitto la settima rappresentazione


In che modo avevamo dato in anticipo sopra un precedente post, Droidcon Italy è infine tornato, e la settima rappresentazione avrà – seppur sopra modo eventuale – fra pochi giorni (27 e 28 novembre 2020). Si stratta intorno a dei principali eventi dedicati allo ampliamento intorno a app suppellettile Android, principio operativo intorno a Google cosa è finalmente intorno a gran lunga il più tardi utilizzato sui dispositivi mobili.

Nel consenso cercheremo intorno a sintetizzare ciò cosa rende questo caso matematicamente imperdibile secondo chiunque si occupi intorno a ampliamento intorno a app Android, ovvero cosa in qualsiasi modo sia partecipe a questo cerchia della organizzazione.

Droidcon Italy 2020: l’block-notes

A esse speaker e a loro interventi previsti all’epoca di questo caso sono oltremodo parecchi. E sui topic c’è circa l’soggezione della decisione: si va dai tutorial secondo principianti, a concetti cosa sono più tardi in verità adatti a chi “mastica” la organizzazione quanto a più tardi a tempo e luogo (modo il testing, le architetture e le best practices). A ciò, si aggiungono talk dedicati a nuove tecnologie modo la verità aumentata e eventuale e l’sagacia falsificato, ancora al gaming e le applicazioni legate al marketing.

Con i parecchi talk, è onestamente rammentare intorno a Romain Guy e Chet Haase, l’uno e l’altro intorno a Google, intitolato allo ampliamento intorno a app Android moderne (Modern Android Development). Sarà sicuramente vistosamente pregevole manifestare sopra cosa procedimento si è perfezionato ampliamento intorno a app suppellettile dalla interpretazione 1.0 all’, ed sopra cosa procedimento le best practices si sono evolute nel intorno a Android. Un superlativo procedimento secondo adeguarsi coi tempi, sia secondo i neofiti cosa secondo i veterani.

Un’altra innamorata sarà la dedicata ad Android Jetpack, suite intorno a librerie espediente secondo dar una mano a a loro sviluppatori a sopraffare i dark pattern e coronare app agevolmente manutenibili ed efficienti. A questo caso parteciperanno svariati ingegneri e sviluppatori cosa hanno avuto un funzione fino nello ampliamento intorno a questa tecnologia. Con i partecipanti citiamo Chris Banes, Manuel Brioso, Jose Alcérreca, Nick Butcher, Florina Muntenescu e Clara Bayarri, in aggiunta a Sebastiano Poggi cosa farà quanto a moderatore. Un’ottima (e eventualmente unica) secondo interagire senza intermediari per mezzo di i protagonisti a Jetpack, cimentarsi per mezzo di a coloro e spigolare feedback e suggerimenti fino dagli altri partecipanti.

Ai paio talk summenzionati riserva da là aggiungono moltissimi altri. Chi volesse dettagli può confezionare all’agenda sul sito ufficiale.

Webinar ed altre occasione

Questa rappresentazione avrà una comprensione “all digital”, ciò né significa puro cosa i talk saranno accessibili solamente sopra procedimento eventuale. dallo trascorso aprile è pronto una seguito intorno a webinar accessibili a tutti strada il messo intorno a Droidcon, cosa permetterà a tutta la community intorno a far durare un engagement né breve al puro caso, potenzialmente estensibili a interamente l’fase.

È quanto a constatare, in ultimo, la importante compartecipazione degli sponsor, tutti intorno a sommo ordine, modo Huawei (main sponsor), Google, Microsoft, Spotify, Accenture, Bluetooth, Prontamente.it, NY Times, SkyScanner, DuckDuckGo e FitPrime.

Chiunque volesse rendere noto è anche adesso in orario secondo : a tal intendimento, rimandiamo chi fosse partecipe al sito ufficiale dell’evento.



Source link

Send this to a friend