Nel circolazione della in misura maggiore vitale cenno italiana dedicata ad Android avremo appunto la eventualità nel corso di , fra a loro altri, agli interventi nel corso di:
- Florina Muntenescu e Nick Butcher (l’uno e l’altro per mezzo di volontà a Mountain View) per mezzo di “Typesetting: designing and building beautiful text layouts” del 19 aprile parleranno delle TextViews e della coloro statura a causa di la user experience nel corso di l’uso (e per questo anche se crescita) nel corso di un’decorazione.
- Rebecca Franks (Book Dash), insieme il di essi speech “Paving your Path to becoming a better Android Developer” del 19 aprile incentrato sulle buone pratiche e i consigli utili a causa di cambiare in meglio le proprie competenza nella delle applicazioni.
- Wojtek Kalicinski, Developer Advocate nel corso di Google, insieme il talk “Check your app’s vitals” del 19 aprile descriverà le tecniche in misura maggiore efficaci a causa di nazione nel corso di salvezza nel corso di un’decorazione Android partendo quanto a dati oggettivi in che modo quelli riguardanti il uso della batteria, l’uso nel corso di risorse nel corso di inganno e il accadere dei crash.
- David Hogue (Google), UX Lead a lato G, il 20 aprile presenterà il talk “Simplicity is Not Simple” a causa di verificare in che modo sia probabile chiarire i processi nel corso di crescita anche se al tempo in cui questi ultimi sono oppure diventano complessi nell’implementazione nel corso di un mira.
- Taylor Ling (Fabulous Co.), dell’mediazione dedicato “ Tools – Closing the Between and Development” il 20 aprile introdurrà strumenti nel corso di crescita sottolineando l’statura nel corso di una cooperazione continua fra stilista e sviluppatori.
Accenture, Amazon, Clue, Deliveroo, Gamekit, Hellsoft, SoundCloud, Synesthesia, The New York Times e Uber sono esclusivamente alcune delle aziende daranno il coloro contributo al Droidcon Italy 2018 in aggiunta a Google. Per convenzione questo titolo l’diario dell’colloquio, sarà tipicamente ricca, sarà quanto a keynote e stream/track presentation a cui scegliendo fra 3 oppure 4 sessioni simultanee.
Sono in secondo luogo previsti workshop a causa di l’approfondimento nel corso di argomenti specifici e un hackathon nel corso di paio giorni a causa di la invenzione nel corso di nuove soluzioni incentrate sul elaborato “Android for Business“.
Le iscrizioni sono appunto aperte e il lettori nel corso di Html.it potranno avvalersi nel corso di un raccolta di leggi detrazione, “droidcon2018-htmlit“, a causa di migliorare il talloncino a conto previsto.
Iscriviti alla Droidcon Italy 2018