Sopra questi giorni è rilasciato Chrome 62 e ebbene ancora i DevTools hanno ricevuto delle migliorie, con queste ultime è attendibile :
- sostegno ai top-level await operator nella Pannello di controllo;
- credibilità durante espletare degli screenshots durante una frazione del viewport durante una specifica reparto dei nodi HTML;
- sostegno al CSS Grid highlighting;
- nuove Pannello di controllo API per emotività il querying objects;
- sostegno ai negative filters e URL filters sulla Pannello di controllo;
- credibilità durante essere necessario a lui HAR nel panel;
- anteprima delle risorse con cache;
- miglioramenti del cache debugging;
- Block-level code coverage.
Secondo questa release durante Chrome a lui sviluppatori Leader G hanno implementato svariati nuovi update dei DevTools in qualità di, ad scia, il tool per emotività a lui screenshot integrato il quale può costituire messo in funzione soltanto corso shortcut [CTRL+SHIFT+C] per emotività sbottare un’istantanea della frazione durante pandette selezionata. Si può oltre a questo pesare il CTRL e la frazione durante telone quanto a fare fotografie corso mouse.
Fino la comodità durante introduzione degli HAR file è certamente vistosamente evidente quanto a usufruire, basterà espletare un evidente Drag & Drop del file all’casalingo del panel per emotività dare l’avvio l’introduzione.
La interpretazione inamovibile durante Chrome 62 è benevolo per emotività Linux, MacOS e Windows dal posto autentico del disegno, pure dovrebbe in ogni modo venire con come istintivo in qualità di supplemento del browser Web.
Passaggio Developers Google