Il roll-out a fine di Windows 11 è non di più accolito e, informazione Microsoft ha autoritario a fine di sostenere questa epoca verso la proposizione , dovrebbe terminare dentro i primi mesi del imminente periodo. Il inedito tattica operativo arriva in qualità di differimento ingiustificato a fine di Windows 10 con ciascuno fatalità continuerà ad aver luogo supportato al 14 ottobre del 2025, difficoltà se in accordo né si vuole il rotta libera da parte di Windows Update è avverabile affrettare i tempi sentiero l’Aiutante per certo l’, scaricando la ISO dell’OS per certo la virtualizzazione se no creando un precisamente sostegno per certo l’.
Fatti salvi i requisiti minimi necessari per certo alloggiare la programma nel precisamente potranno aver luogo verificati eseguendo un innocente controllo di integrità del PC, viene ma da parte di se in accordo una esodo immediata metodo il inedito tattica sia consigliabile.
Nelle sue FAQ Microsoft presenta Windows 11 con questo possibilità:
Windows 11 ha tutta la portata e la certezza a fine di Windows 10 verso un profilo riprogettato e rinnovato. Include ancora nuovi strumenti, suoni e app. Abbiamo cauto ciascuno particolare. e abbiamo riunito interamente per certo offrirti un’abitudine sul tuo PC.
avvertendo nel contempo “Alcune a fine di Windows 10 né sono disponibili con Windows 11“. Le specifiche parlano a fine di un’interfaccia pubblicazione e corretta verso la misura a fine di ottimizzare specialmente egli immensità sullo scudo, del sostegno alle applicazioni Android, a fine di un Microsoft Store rinnovato, a fine di un tattica principalmente attivo per certo la amministrazione degli aggiornamenti avverranno con background e a fine di layout dinamici con misura a fine di tenere in memoria il posizionamento delle applicazioni.
Sulla causa a fine di tali caratteristiche è avverabile chiedersi se in accordo interamente ciò né si sarebbe potuto acquistare ancora verso un inedito differimento collettivo a fine di Windows 10, difficoltà appare luminosità in qualità di Redmond abbia desiderio a fine di volgere certi requisiti con degli a fine di costituito, in qualità di per certo norma la sensibilità a fine di un TPM 2.0 (basilare ancora con virtualizzazione) e l’abilitazione del Secure Boot con un firmware compatibile verso UEFI.
Le prime installazioni avrebbero costituito distaccarsi certi bug affliggerebbero i terminali equipaggiati verso processori AMD, tali problemi riguarderebbe tutti i componenti Ryzen e certi modelli EPYC e Athlon, inizialmente a fine di proiettare l’ sarebbe successivamente profitto scorrere la lista delle CPU coinvolte. Nello peculiare si tratterebbe a fine di un malfunzionamento a briga della Preferred Cuore e a fine di coda a fine di una mancata ottimizzazione del workload a briga dei , ciò porterebbe ad un influenza cattivo sulle prestazioni dal 3 al 5% per certo le applicazioni e dal 10 al 15% per certo il gaming eSport.
Nel contempo sarebbero stati rilevati certi memory perdita dovuto alle istanze del File Explorer, né permetterebbero a fine di esentare la RAM occupata, e un’intolleranza verso Oracle VirtualBox.
Attraverso tutte queste problematiche verranno senza rischio rilasciate delle patch correttive, difficoltà principalmente con milieu aziendale è principalmente appropriato i feedback relativi alla epoca primigenio del roll-out inizialmente a fine di discendere verso un esodo. Una torsione installato, Windows 11 consente a fine di concretare un downgrade a Windows 10 dentro 10 giorni dal setup, un archetto a fine di al tempo dei tempi ipoteticamente eccessivo spiccio per certo interpretare a loro oggetti a fine di un adito ultimo.