In relazione a si apprende, il Galaxy Z Fold 3 potrebbe provare una S Pen tutta tuttavia diversa. L’traguardo della terza riproduzione del foldable nel corso di dinastia Samsung è effettivamente confermato, malgrado manchi un tempo al particolare : si ipotizza, nondimeno, i quali l’ sfizio propagandare diverse sul congegno. Si parla nel corso di in-display e nel corso di S Pen. A tal a proposito, l’traguardo nel corso di una stilo capacitiva egli sperano tutti i fan del brand tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni trapelate, pare i quali questa sarà affatto difforme presso quelle viste fino ad ora.
Galaxy Z Fold 3: ciao alla tecnologia Wacom?
C’è presso ripetere i quali una S Pen renderebbe il conseguenza sommato coordinato e ancor sommato appetibile di tutti i professionisti i quali ricercano un conseguenza all-in-one vasto nel corso di avere la funzione presso smartphone, tablet, pc multimediale e condotta nel corso di gaming entertainemnt allo addirittura temperatura. Oltre a questo, girano diverse voci i quali prevedono la soppressione della line-up Note nei prossimi coppia . Nel caso che altrettanto fosse, l’retaggio del massimo phablet giammai conseguenza nella narrazione della telefonia verrà antologia dalla successione Galaxy S21 e dai Galaxy Z Fold 2021.
Al istante Samsung utilizza la tecnologia nel corso di Wacom di mantenere la sua S Pen, tuttavia c’è presso esercitare un quanto a ciò. Wacom utilizza la notorietà elettromagnetica ovvero EMR di i tablet insieme display e di la stilo Samsung: nello precisato, si appunto un digitalizzatore nello protezione i quali richiede una configurazione nel corso di nutrizione di la pennino. Il cosa nel corso di esclusivamente ciò sta nel drogato i quali la guglia nel corso di questi prodotti è notevolmente dura e, insieme il UTG del Fold si rischierebbe nel corso di far sommato danni del previsto. In relazione a le fonti nel corso di The Elec, la congregazione pare i quali cercando nel corso di seguire la tecnologia Active Electro Static (AES) di abbindolare questo linea di demarcazione.
Ciò, nondimeno, richiederà a Samsung nel corso di spiegare una S Pen difforme, i quali necessiterà nel corso di una batteria interna e nel corso di una qualche configurazione nel corso di ricarica. , il sudcoreano ha una certa familiarità quanto a tal coscienza, tuttavia una stilo del categoria avrebbe opportunità nel corso di una batteria sommato alto, vistosamente sommato comparabile a quella nel corso di un Galaxy Tab S7 i quali a quella nel corso di un Galaxy Note20. Questa, , rischierebbe nel corso di trovar sedile all’intrinseco del fisico del Galaxy Z Fold 3.
Un’altra liquefazione i quali la gang potrebbe seguire potrebbe esistenza quella nel corso di piazzare un novello tappeto sommato generalmente di egli protezione, le innovazioni tecnologiche si sono spinte perfino a questo termine. A fine di drogato, l’contemporaneo UTG si graffia insieme le , figuriamoci insieme una S Pen. Per certo felicità temperatura: vediamo ci riserverà il .