Cloud Commander è un Web File rilasciato al piano inferiore concessione source quale, canale l’ della shell, permette proveniente da amministrare e i file presenti su un server lontano disponibili per caratteristico. Il piano viene per JavaScript come l’spinta dell’mondo NodeJS, questa specialità a loro permette proveniente da sussistere benevolo su tutte le piattaforme la maggior parte diffuse sfornito di quale i developer debbano complesse procedure proveniente da figura.
Cloud Commander ha una numero proveniente da shortcut keys quale, una alternanza apprese, possono agevolare vistosamente il compito degli utenti, per di più si adatta per procedimento materialmente allo screen size del macchinario utilizzato. A loro del piano egli hanno proveniente da ben 3 integrati come il sostegno alla syntax highlighting (evidenziazione della sintassi).
In valersi questa definizione su Linux Ubuntu è obbligatorio collegare l’environment NodeJS:
curl -sL https://deb.nodesource.com/setup_7.x | sudo -E bash - sudo apt-get install -y nodejs
questo possiamo collegare Cloud Commander:
npm i cloudcmd -g
Una alternanza installata l’attenzione è immaginabile avviarla elementarmente digitando l’educazione:
cloudcmd
Possiamo altresì aprirlo canale browser Web:
http://SERVER_IP:8000
Quando punto di partenza predefinita il file proveniente da figura proveniente da Cloud Commander si trova sul sentiero ~/.cloudcmd.json, allora riserva necessitiamo proveniente da configurazioni particolari è immaginabile avanzare ad impostarle editando questo file.
Percorso Cloud Commander