Per certo per di più nel corso di un decennio, il team nel corso di crescita nel corso di Chrome ha rilasciato una notizia milestone insieme una abbondanza all’incirca continuo, distanziando una notizia interpretazione qualunque sei settimane. Questi cicli nel corso di rilascio, , hanno possibile una certa , garantendo livelli nel corso di serenità, sicurezza, e dinamismo nel corso di drastico valore (quando dimostrato dal moltitudine nel corso di utenti nel corso di questo browser).
Pochi giorni fa, sviluppatori nel corso di Chrome hanno tuttavia annunciato una modernità significativa a causa di benemerenza alla nel corso di simile nel corso di rilascio.
Nuovi cicli nel corso di rilascio a Chrome
A accompagnamento nel corso di miglioramenti introdotti nel nel corso di crescita nel corso di Chrome, le quali hanno unito l’implementazione nel corso di aggiornamenti nel corso di serenità bisettimanali, il team ha risoluto nel corso di accorciare il nel corso di rilascio, offrendo siffatto agli utenti nuove praticità insieme maggiori celerità. A dipartirsi dal terzo trimestre del 2021 (allorquando dovrebbe consistere rilasciato Chrome 94), il team rilascerà una notizia milestone per di più qualunque sei settimane, però insieme una notizia intonazione nel corso di quattro settimane.
La vigore, assomigliante a quella ecco intrapresa dal team nel corso di Mozilla a il rilascio nel corso di Firefox, le quali aveva optato per la stessa frequenza di rilascio già a fine 2019.
Rilascio Extended Permanente e modernità a Chrome OS
Google aggiungerà una notizia nel corso di rilascio “Extended Stable“, contraddistinta dal faccenda le quali aggiornamenti delle milestone saranno rilasciati qualunque otto settimane, e specialmente destinati alle aziende. A lui aggiornamenti nel corso di serenità sui rilasci “Extended Stable” avranno intonazione bisettimanale, e saranno finalizzati a invalidare i problemi per di più rilevanti. Questi aggiornamenti conterranno nuove praticità, le quali saranno introdotte alla quarta settimana.
Per certo in quale misura riguarda Chrome OS, sono previste ulteriori opzioni nel corso di rilascio, i cui dettagli saranno tuttavia condivisi insieme la comune solamente nei prossimi mesi.
Principio: Chromium Blog