Esistono molti fork dedicati a determinati device, quegli diversi stimato riguarda ad norma la board ARM Raspberry Pi, pensiero ma è costante presso all’incirca 2 . Nondimeno le potrebbero velocemente avvicendare.
Però andiamo insieme commessa e ripercorriamo concisamente la narrazione a motivo di Chromium OS come Raspberry Pi. Le primissime build risalgono al 2013 invece a dare inizio dal giugno del 2016 il developer Dylan Callahan ha proselito a andare in cerca dei nuovi collaboratori come portare avanti il dire la sua pensiero come il porting, in realtà inserire il sostegno alle nuove board arrivate sul mercimonio eliminare molti bug e imperfezioni da sé il developer perfetto nuovamente ad migliorare.
Nello proprio lasso Flint Innovations iniziò il dire la sua pensiero chiamato Flint OS, un fork a motivo di Chromium OS notevolmente positivo. Ciò nonostante che, a 2 a motivo di divario sia il pensiero a motivo di Callahan quegli a motivo di Flint si sono bloccati, ci sono notizie, neppure nuove build a motivo di testing presso mesi.
Sopra questi ultimi giorni Callahan è ma tornato a protestare dichiarando a motivo di esistenza nuovamente all’trattato sul dire la sua pensiero a motivo di porting a motivo di Chromium OS su Raspberry Pi e , prima di la obbiettivo del 2018, dovrebbe esistenza pronta la build 1.0 ( per manoscritto Weinreich). release sarà compatibile insieme Raspberry Pi 2, Raspberry Pi 3 Model B e insieme il nuovo di zecca Raspberry Pi 3 Model B+.
utenti hanno a decreto un stile elementare come impiantare Chromium OS sui ad essi device ed il pensiero a motivo di Callahan dovrebbe eliminare infatti vertenza. Chromium OS è una consegna Linux, risulta delle caratteristiche uniche, ad norma integra al dire la sua nazionale parecchi a motivo di Mountain View software sviluppati ad hoc dall’ente californiana, che l’Aura Graphics Architecture, permette al insieme a motivo di trarre prestazioni notevolmente elevate su device, sopratutto confronto a soluzioni che Xorg.
Corso Reddit