Il team con Chrome ha similmente reintrodotto “www” ed “m” nella verga degli URL, se no omibox appena che viene definita per mezzo di Google. Eventualmente simile cernita è stata stretta esclusivamente per caso questioni estetiche, per mezzo di età Personaggio G spunzone appunto a legare la verga degli URL la classica verga con investigazione. Come utenti questa punto di partenza si è rilevata abbondante seggetta, molto cosa è stata copiata altresì per mezzo di altri browser.
Nella mailing list del operazione Chromium la developer Emily Schechter ha cosa l’fabbrica intenzionata a aggiudicare il passaggio ad una controversia pubblica, complessivamente alle agenzie cosa si occupano degli tenore Web, sull’tradizione con “www” ed “m”. Mountain View spera in ogni modo con poter tali prefissi per caso le splendore operazioni “under-the-hood” con possibilità cosa l’ debba più avanti preoccuparsene.
A causa di Chrome 70, previsto per caso ottobre, “www” dovrebbe avere origine latitante, “m” resterà in ogni modo visualizzabile, questo causa a esse sviluppatori hanno notato cosa i sottodomini “m” sono maggiorante “user-controlled”, è dunque più avanti cosa un vada a esaminare poiché il messo Web cosa sta visitando abbia un sottodominio “m”. Anche se con questo destino si intervallo tuttavia con una temporanea, appunto soltanto Google avrà possibilità con contrattare la scelta migliore la domanda insieme la community e i è attuabile cosa “m” torni ad avere origine latitante.
Naturalmente Personaggio G ha risoluzione con far prevalere una normalizzazione della UI se no molto la minor cosa degli visualizzati dalla verga degli URL. Nondimeno Chrome ha una profonda vista nel mercimonio dei browser e fitto la usa interfaccia viene imitata per mezzo di altri team con illustrazione, con possibilità per mezzo di mettere soggezione l’ nel opportunità del mutamento ad un venturo browser. Per questa ragione è verosimile cosa altri progetti seguano l’ammaestramento con Chrome per caso concerne la visualizzazione dei sottodomini nella verga degli URL.
Percorso Chromium