Google ha negli ultimi tempi rilasciato la stable release a motivo di Chrome 74. Quanto a questa build sono stati inseriti aggiornamenti dei Devtool, ossia la suite a motivo di strumenti integrati nel browser dedicati agli sviluppatori Web. Oltre a questo è fino situazione implementato il base alla Dark mode a motivo di Windows 10.
Spostando il cursore del mouse al a motivo di tornare sopra a motivo di un box model Chrome andrà ad calcare tutti i nodi interessati quanto a una garbo CSS appena che nel probabilità dell’consumo a motivo di padding
oppure margin
.
Migliorie fino di l’Audits panel i quali dispone a motivo di un d’attualità tap target audit e a motivo di un badging system destinato al PWA audit. Il tap target audit controlla i quali a lei fondamenti interattivi, appena che di ammaestramento i pulsanti oppure i link, siano stati concepiti e collocati sopra modalità incostante friendly.
Verrà mostrata una guadagno a motivo di combaciamento al tap target, cosi i quali quello sviluppatore possa capacitarsi velocemente come il corrispondente ambiente Web è conveniente alla crociera quanto a smartphone. Il team a motivo di Chrome ha implementato fino un d’attualità WebSocket binary message viewer, cosi quanto a poter unire al in modo migliore il operato delle applicazioni le connessioni WebSocket.
Nuovo fino di il Rete televisiva privata panel i quali a cominciare quanto a questa release è fornito a motivo di nuovi filtri di i service worker. Digitando nel form a motivo di is:service-worker-initiated
saranno visualizzate isolato le richieste initiated
.
Microsoft Edge
Chrome 74 è di sicuro una release abbondante attraente sia di a lei utenti i quali di a lei sviluppatori Web e plausibilmente tutte le feature elencate saranno incluse fino nelle ultime build a motivo di testing del d’attualità Microsoft Edge.
Il browser a motivo di Redmond condivide appunto la medesima codebase a motivo di Chrome mutuandola quanto a Chromium. Quindi i browser giocheranno speditamente ad armi analogo e a lei utenti a motivo di Windows 10 dovranno di più voltarsi ad applicazioni a motivo di terze parti di procurarsi le feature dell’bivio a motivo di Leader G. Questo considerando fino il base al aperto deposito a motivo di add-on presenti sullo store a motivo di Google.
Il d’attualità ciclo a motivo di Edge innescherà abbondante plausibilmente una figura a motivo di tra poco i giganti statunitensi. È appunto ipotizzabile i quali nel immediato avvenire a lei utenti scelgano a motivo di durare su Edge di scempio conforto oppure quand’anche per quale ragione sul browser del team a motivo di Redmond è attuale un definito completo i quali su Chrome è comprensivo, appena che ad ammaestramento il base allo streaming dei contenuti sopra 4K.
Passaggio Developers Google