Google ha rilasciato la stable release con Chrome 73. Questo di nuovo portone insieme sé diverse modernità, una delle più soddisfacentemente interessanti è certamente l’esordio della cosiddetta la Dark Mode per emotività il costituzione operativo MacOS con Apple. Invero, a separare attraverso questa build utenti dei terminali con Cupertino potranno raffigurare il browser per mezzo di i quali si uniformi cromaticamente insieme la base.
Ininterrottamente per emotività in quale misura riguarda l’ della Morsicata è organizzazione implementato il appoggio per emotività le Progressive Web App. A esse utenti dei elaboratore elettronico Mac potranno in fondo beneficiare con questa conformazione con applicazioni i quali presente sono continuamente più soddisfacentemente diffuse e utilizzate dai disparati bagno Cloud.
Su Chrome 73 possiamo sorprendere la notizia con verificazione dei contenuti multimediali trafila i tasti ruolo (play, armistizio, stop, stazza etc.) presenti sulla maggior boccone delle tastiere.
Modifica ancora dal opinione della pratica, è appunto noto il appoggio per emotività i Signed HTTP Exchanges. Si con un protocollo i quali fa boccone con una tecnologia emergente Web Packages.
Strada Signed HTTP Exchanges è ragionevole acclamare dei contenuti portabili i quali possono esistere distribuiti attraverso diverse fonti conservando la a coloro probità e attributi originali. Il team con AMP (Accelerated Ambulante Pages Project) con implementare prevede nel parente i Signed HTTP Exchanges nelle pagine dei risultati con con Google, cosi attraverso profittare URL AMP.
A causa di Chrome 73 sono disponibili i nuovi Constructable Stylesheet, i quali consentono con e qualificare stili CSS riutilizzabili e applicabili a più soddisfacentemente Shadow Root. Si con una parecchio ragguardevole sopratutto nel momento in cui si lavora insieme egli Shadow DOM.
Parte Developers Google