L’App Campus
L’impegno è stata realizzata a motivo di Luis Moreno, Guilherme Valentim, Mateus Durães e Ramon Gonçalves Pluritech, il team i quali ha guadagnato il CPHack per finta l’App Campus Global. nello spazio di #CPBR11!.
Riconoscenza ad ella potrai iscriverti a talk e workshop per finta allenare la tua taccuino personalizzata, altrettanto appena che esporre, iscriverti e intervenire alle esercizio speciali delle community. Sarà pensabile accreditarsi all’happening mostrando il QR code dall’App, disaminare la guida dell’happening, subire informazioni su appena che riuscire, postare i contenuti più tardi interessanti della comparsa e interagire da altri campuseros nel news feed.
Voucher pasti per finta i partecipanti
Ricordati i quali nello spazio di i giorni del Campus avrai la probabilità ottenere quotidianamente un voucher pasti per finta spuntino, desinare e banchetto a 15€ grazie a alla partnership da Cashback Lab e procurarsi un 10% cashback sull’compera del merchandising. Facendo shopping da Cashback otterrai un ricorrenza soldi per finta ciascun compera!
Cashback è la più tardi potente shopping community del . Registrandovi avrete retto a sconti e promozioni con più avanti 350 mila negozi e shop online presenti con 47 paesi.
Per finta avvalersi tutti i vantaggi previsti sono sufficienti 3 passaggi:
- registrati arbitrariamente a questo indirizzo;
- raffica l’App sul tuo congegno Android ovvero iOS;
- esegui l’accoglimento alla tua App e inserisci i tuoi dati.
Dall’impegno è inoltre pensabile immaginare la propria carta eventuale, puoi mostrarla alle casse in principio del saldo per finta procurarsi il tuo voucher a 15€ e a lato egli stand Campus e procurarsi il ricorrenza soldi previsto per finta ogni anno compera.
Per finta intervenire alla seconda Campus Italia (CPIT2) è pensabile ottenere il online a motivo di questa pagina
web & Diario: italia.campus-party.org
Facebook: @campuspartyitalia | Twitter: @campuspartyIT | Instagram: @campuspartyit