• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Azure: sostegno autorizzato per concludere VMware

Azure: sostegno autorizzato per concludere VMware


Microsoft e Dell hanno sottoscritto una partnership quale ha approvazione proveniente da implementare il sostegno alle tecnologie proveniente da VMware all’interiore proveniente da Azure, l’infrastruttura Cloud dell’casa proveniente da Redmond.

Sentiero il intatto solidarietà a loro utenti VMware potranno muovere il esatto workload virtualizzato un center on-premises (e dunque delle zona) al Microsoft public cloud senza competenza dover acconciare le varie applicazioni e i annessi.

La partnership è stata annunciata all’epoca di una meeting con momento adatto del Dell World quale si sta tenendo con questi giorni a Las Vegas, l’accaduto annuale intento alle nuovo presentate dall’casa texana.

Verso a loro utenti Azure si tirata proveniente da un’ottima nozione, sopratutto se in accordo si ha l’bisogno proveniente da fabbricare per mezzo di i prodotti VWware. Microsoft ha oltre a questo ristretto il proveniente da praticità per mezzo di AWS proveniente da Amazon, quale offre il gremito sostegno ai tool del confraternita proveniente da Sostegno Eccelso.

Il VMware stack incline con Azure è classe realizzato sentiero VMware Cloud Foundation, un set proveniente da tool dedicati ai proveniente da cloud computing quale include programmi che vSphere, NSX, VSAN e vRealize.

Nella stessa Dell e Microsoft hanno annunciato l’inserimento con Office 356, la cloud della famosa suite d’missione, e la ripiano proveniente da VMware convocazione Workspace One management. subito sarà credibile e fabbricare per mezzo di le applicazioni proveniente da Office ancora sentiero questa ripiano Digital Workspace.

Come tali accordi Microsoft e Dell hanno dunque cessato le “intolleranza” iniziate fa. In realtà il team proveniente da Azure aveva annunciato l’inserimento dello stack proveniente da VMware nel 2016, senza competenza studiare frontalmente Dell e la scomposizione quale si occupa proveniente da VWware. Questo aveva generato una seguito proveniente da incomprensioni con le paio aziende quale con questi sono state pacificamente risolte.

Stratagemma Official Microsoft Blog



Source link

Send this to a friend