Microsoft ha differito Azure Stream Analytics, la sua elargizione PaaS (Platform-as-a-Service) dedicata alla serverless analytics, introducendo alcune feature, per mezzo di stile in preview, pensate con lo scopo di stare d’ausilio agli sviluppatori all’epoca di quello descrizione ed il deploy dei propri algoritmi in valutazione dei dati.
Online scaling
Grazie a alla ragione in online scaling a lui utenti dovranno maggiormente congelare oppure riavviare quello Stream Analytics job attuale con lo scopo di interpolare il esibizione in Streaming Unit allocate con lo scopo di un decisivo task. Di conseguenza è adesso probabile alimentare oppure attenuare il esibizione in Streaming Unit, le risorse in ipotesi dedicate ad una determinata funzionamento, privo di dover inibire e riavviare il task per mezzo di adempimento.
C# custom de-serializers e C# custom code
Azure Stream Analytics in basamento può maneggiare a lui ingresso event scritti per mezzo di taglio JSON, CSV oppure AVRO. Con tutto ciò i device IoT sono denso programmati con lo scopo di dar luogo a dei dati per mezzo di altri formati. Ebbene l’ in Redmond ha in ingrandire il fondamento ad altri formati, in qualità di ad scia i file Protobuf e a lui XML.
è inserito il fondamento ai custom de-serializers per mezzo di C#, cosi da parte di poter operare la deserializzazione degli eventi ricevuti da parte di Azure Stream Analytics. A lei utenti potranno dunque segnare il elegante Stream Analytics module per mezzo di il quale possa segnare oppure riutilizzare delle funzioni C#, il quale potranno stare invocate sentiero User Defined Functions.
dell’Identity authentication sentiero Power BI
Azure Stream Analytics offre il fondamento pieno con lo scopo di l’autentica basata sulla Managed Identity come Power Bi, il business analytics service in Microsoft. Power BI consente in rendere sicuro una superiore confidenza all’epoca di l’autentica. Ad scia si potrà la obbligo delle password ciascuno 90 giorni, cosi da parte di fare resistenza a lui utenti a cambiarle oppure ad impostarne in maggiormente sicure.
Carriera Microsoft Azure