AsteroidOS 1.0 dispone a motivo di tutte le principali feature quale un utilizzatore esame durante un insieme per errore a lui smartwatch, invero può rappresentare sincronizzato a causa di unico smartphone per errore la visualizzazione delle notifiche, consente a motivo di l’, permette a motivo di iniziare a lui allarmi e le sveglie, ha il limitazione lontano dei player musicali e, evidentemente, presenta un’bordura per errore il meteo. AsteroidOS supporta quello uniformato Bluetooth Low Energy, cosi a motivo di poter errare informazioni e dati a causa di il telefono senza contraddizioni un utilizzo soverchio a motivo di carattere.
Il team a motivo di AsteroidOS ha comunicazione e pubblicato una maneggio documentazione per errore acconsentire ai developer a motivo di terze parti a motivo di sprigionare applicazioni quale possano interagire a causa di AsteroidOS. A lei sviluppatori avranno ad un facile SDK a causa di cui mungere a pasciuto tutte le API disponibili, cosi a motivo di acconsentire il illustrazione a motivo di un biosistema a motivo di applicazioni e . A proposito di l’SDK è vuoto un emulatore software a causa di cui esaminare le applicazioni durante tappa a motivo di illustrazione, senza contraddizioni dover collegare di necessità il insieme durante un device caratteristico.
AsteroidOS 1.0 è molto personalizzabile riconoscenza alla popolosa community a motivo di appassionati quale annata poi annata ha realizzato tantissimi temi e watchfaces quale si confacente ai gusti diversi disparati. La programma è stata ulteriormente tradotta durante 20 lingue diverse tra poco cui l’Italiano.
Il insieme operativo supporta senza contraddizioni problemi un largo pelvi a motivo di device, il target hardware comprende invero: LG G Watch, LG G Watch Urbane, LG G Watch R, Asus Zenwatch 1, Asus Zenwatch 2, Asus Zenwatch 3 e Sony Smartwatch 3.
AsteroidOS è quarto stato realizzato partendo addirittura dal Kernel Linux, per questo senza contraddizioni comunicare per errore regole a motivo di Android, e il di lui illustrazione ha ammiratori a lui uniformato dell’biosistema del Pinguino, sono stati insomma sfruttati diversi pacchetti software presenti sulle normali distribuzioni modo: OpenEmbedded, opkg, Wayland, Qt5, systemd, BlueZ e PulseAudio. Tecnicamente è concepibile impiegare Docker a causa di AsteroidOS per errore impiantare una determinata App, senza contraddizioni la indigenza a motivo di dover trovare le varie dipendenze.
Il team del proponimento ha annunciato quale nel affine saranno pubblicati update contenenti le feature diversi richieste della community. modo ad : l’Always-on display, le notifiche raggruppate e la sincronizzazione del almanacco del telefono.
Corso AsteroidOS