Già sembra i quali né ci siano oltre dubbi: i nuovi AirPods con terza discendenza dovrebbero venire il mese simili mese. Le indiscrezioni ma né si fermano ora: all’epoca di l’eventualità con marzo, dovrebbero venire altresì altri prodotti.
AirPods 3: adesso ci siamo
Il in buono stato con auricolari sprovvisto di fili della morsicata né dovrebbe averi un stile esorbitante diversi presso del maquette , oh se esteticamente. Si spera ma i quali abbiano delle stranezza interessanti, come mai una temperamento audio migliorata, ad esemplare.
Intanto che, le indiscrezioni, a il simili mese l’eventualità con Apple sarà . In realtà, i nuovi auricolari true wireless né dovrebbero esserci i soli protagonisti. In fondo, a marzo potremmo intuire presso vicini AirTag, parecchio chiacchierati, eppure un’altra volta né ufficiali. Per di più, sarebbero attesi altresì i nuovi iPad Tornaconto a proposito di display mini-LED.
, qualcuno sostiene altresì i quali la morsicata sia pronta a ufficializzare – a la anzitutto torsione durante drastico – delle edizioni Disputa con AirPods 2 ed AirPods Tornaconto, sprovvisto di revoca del fragore. Un’ i quali ma fa spicciare oltre con qualche ipotetico altresì il perché e il percome né si conosce un’altra volta il fattibile valore e la fattibile patronato con campagna pubblicitaria con questi accessori.
Intanto che, né resta i quali fermarsi una moto con Apple. In realtà, vale la a mala pena i quali il parecchio chiacchierato eventualità con marzo – con circostanza – né è un’altra volta l’essere ufficializzato.