Huawei ha insomma rilasciato l’adeguamento alla EMUI 10 basato su Android 10 come la sua natale su device flagship del 2018. Huawei P20 e P20 Pro stanno ricevendo l’update specifico per mezzo di queste ore, pure fosse situazione annunciato come la prezioso del mese su marzo. Stando a nella misura che afferma HuaweiCentral, l’adeguamento è seguace inizialmente nelle regioni asiatiche, e arriverà nel rimanenza del civiltà specifico nei prossimi giorni.
Huawei P20 e P20 Vantaggio si aggiornano: cose cambia?
A lui utenti cosa hanno appunto procrastinato il specifico P20 alla EMUI 10 affermano cosa l’update pesa ben 4,71 GB e la traduzione del firmware consentito è la 10.0.0.160. La interfaccia del ciclope cinese si basa su Android 10, quindi uscita da sé tutte le innovazione più tardi famose cosa conosciamo a ; tra tutte aspetto la Dark Mode a calibro su principio e un’interfaccia rinnovata, molti più tardi moderna e per mezzo di eleganza da i tempi.
Attraverso rimandare il specifico smartphone bisogna avvicinarsi alle impostazioni su principio del specifico macchinario; una arco arrivati al menù bisognerà cliccare su “principio” e dopo “adeguamento software“. Nel caso che sarà aperto, verrà fornita celermente la facoltà su download della traduzione. Noialtre vi consigliamo su un backup prima del tempo su purchessia insediamento su un innovativo software, specifico a aspirazione cautelativo.
L’impareggiabile smartphone della natale P20 ad rappresentare emarginato è il “minuzia” della villa, il P20 Lite, cosa al istante né potrà accogliere – per mezzo di segnale consentito – la release della EMUI cosa prevede un innovativo (comparabile a firma da la One UI su Samsung) e miglioramenti su principio e alle prestazioni del device pari.
Le migliori offerte su oggigiorno come Huawei P20: tutti i prezzi