• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / arriva la ragione “Fai una fermata”

arriva la ragione “Fai una fermata”



Instagram sta attraverso includere la ragione “fai una fermata” di conseguenza a motivo di protendere per tutta la vita più tardi adolescenti a dipendere lontani a motivo di contenuti virtualmente dannosi. Il vicepresidente degli affari globali nel corso di Facebook Nick Clegg ha annunciato a lui aggiornamenti nella nel corso di ieri.

Instagram: nuove funzioni pensate attraverso presidiare a lui adolescenti

La programma introdurrà nuove misure attraverso radiare a lui adolescenti dai contenuti dannosi e incoraggiarli a “prendersi a botte una fermata” a motivo di Instagram, ha palese domenica il vicepresidente degli affari globali nel corso di Facebook Nick Clegg.

Il ha inoltrato le osservazioni sul spettacolo State of the Union della CNN nel corso di una settimana l’delatore Frances Haugen ha testimoniato al Assemblea e ha dimostrato le quali Instagram può avere in comune un realizzazione svantaggioso sulla aiuto spirituale dei giovani. Clegg ha ribadito:

Introdurremo qualcosa le quali penso farà una apprezzabile distinzione, se i nostri sistemi vedono le quali un ragazzino guarda quello tale e quale sommesso più tardi e più tardi volte, ed è sommesso le quali potrebbe esserci incline al ad essi salute, spingeremo a rimirare altri contenuti.

Ha aggregato le quali, licenziare i piani attraverso una programma Instagram Kids e ai controlli opzionali attraverso supervisionare a lui adolescenti, la gruppo ha pianificato nel corso di includere una ragione bando “prenditi una fermata “.

Clegg ha dotato una successione uragano attraverso nessuna delle paio comodità. Per giudizio a un’e-mail nel corso di The Verge cerca nel corso di ulteriori dettagli, un nel corso di Facebook ha le quali le comodità “ sono nuovamente state testate però quello faranno precocemente“. Il ha efficace un post sul blog del 27 settembre del capocchia nel corso di Instagram Adam Mosseri cui si affermava le quali la gruppo stava “esplorando” le comodità:

La scorsa settimana abbiamo annunciato le quali stiamo esplorando paio nuove idee: assecondare le persone a rimirare altri argomenti limitazione si soffermano su contenuti le quali potrebbero prendere parte a un paragone socievole svantaggioso e una comodità bando transitoriamente “Fai una fermata”, cui le persone possono metti fermata il ad essi account e prenditi un circostanza attraverso conteggiare limitazione il aria le quali stanno spendendo è espressivo.

Clegg ha le quali a lui algoritmi nel corso di Facebook “dovrebbero esserci ritenuti responsabili, limitazione ineluttabile, attraverso pagamento contegno le quali le persone possano accostare ciò le quali i nostri sistemi dicono le quali dovrebbero fare fatica a motivo di ciò le quali accade tangibilmente“.

Facebook è uomo di stato argomento nel corso di intense critiche nelle ultime settimane, a filza nel corso di segnalazioni del Wall Street Journal basate su documenti interni forniti a motivo di Haugen.



Source link

Send this to a friend