Secondo la legge in quale misura si apprende, Apple dovrà cedere metodi nel corso di rimunerazione alternativi per forza le app nel corso di appuntamenti nei Paesi Bassi.
Apple dovrà comportare i pagamenti nel corso di terze parti per Olanda
L’OEM nel corso di Cupertino sta subendo grosse pressioni per forza cedere agli sviluppatori nel corso di reindirizzare a lei utenti a sistemi nel corso di rimunerazione nel corso di terze parti invece di a quelli proprietari, ciononostante la fazione ha presentato con persistenza dei ricorsi per contro questa decreto. Poco fa il regolatore olandese richiede all’casa nel corso di cedere alle app nel corso di appuntamenti nel corso di fare uso metodi nel corso di rimunerazione alternativi nei Paesi Bassi.
Modo notato presso iCulture, venerdì l’Competenza olandese per forza i consumatori e i mercati (ACM) ha regolato al ciclope nel corso di Tim Cook nel corso di riformare le sue “condizioni irragionevoli nel adatto App Store” per forza in quale misura concerne il tecnica nel corso di rimunerazione dello store online. Con tutto ciò, per forza qualche , la quesito sembra tuffarsi su app nel corso di appuntamenti poiché Tinder.
Come Apple consentirà alle dating-app nel corso di fare uso altri metodi nel corso di rimunerazione al di là di al tecnica nel corso di acquisti in-app dell’App Store, la fazione dovrà snocciolare una nel corso di 5 milioni nel corso di euro a settimana al regolatore olandese.
I fornitori nel corso di software per forza appuntamenti sono presentemente per misura nel corso di preferire con schiettezza un tecnica nel corso di rimunerazione per forza a lei acquisti effettuati in-app:
Come Apple si adeguerà le condizioni irragionevoli coppia mesi, dovrà snocciolare una ratificazione periodica nel corso di 5 milioni nel corso di euro a settimana pure a un colmo nel corso di 50 milioni nel corso di euro.
ACM ritiene i quali la abbia una condizione nel corso di mercimonio sovrastante se si distanza nel corso di app iOS per il fatto che l’straordinario mezzo per forza esporre i programmi agli utenti iPhone è strada l’App Store. , a lei sviluppatori sono costretti ad consentire i termini e le condizioni dell’casa, i quali includono il rimunerazione nel corso di una per forza liquidazione effettuata all’nazionale delle app.
All’incipit nel corso di quest’anni, il Yvonne Rogers nel avventura Epic Games ha stabilito i quali la brigata americana poteva di più inibire agli sviluppatori nel corso di reindirizzare a lei utenti a sistemi nel corso di rimunerazione nel corso di terze parti, ciononostante la fazione ha celermente presentato supplica per contro simile principio.
Né è cristallino se dio vuole Apple farà invito al qualità AMC, quandanche l’ACM prevede nel corso di estendere questa domanda ad altre categorie nel corso di software. Restate connessi per forza a lei aggiornamenti futuri.