Il team con Google ha rilasciato Android Esercizio 3.6, la notizia sodo dell’IDE (Integrated Development Environment) con ragguaglio per eccezione a loro sviluppatori Android. Questo nuovo introduce diverse modifica volte a affinare l’training fruitore.
Ad annunciare la sensibilità della notizia release con Android Esercizio è condizione il Product Dirigente Scott Swarthout sul blog solenne dell’fabbrica:
Siamo lieti con indicare il rilascio della sodo con Android Esercizio 3.6. Questo appendice introduce nuove comodità pensate per eccezione rendere inutile più soddisfacentemente semplici le operazioni con documento e con debug del raccolta di leggi.
View binding
A vantaggio di velocizzare i processi con illustrazione per Android 3.6 è stata implementata la comodità con view binding. feature rende la documento del raccolta di leggi “interattiva”. La view binding, il quale sostituisce la compito mobilitazione findViewByld
, “suggerisce” agli sviluppatori, intanto che la digitazione, per il quale aspetto una determinata rata con raccolta di leggi, evidenziando le parti il quale potrebbero lavorare lealmente.
Perdita detection nel Memory Profiler
La analisi dei memory perdita per alcuni casi può esistenza proprio lunga e complicata. A vantaggio di tali operazioni il team con ingegneri con G ha inserito una notizia compito con analisi dei memory perdita all’profondo del Memory Profiler. Android Esercizio 3.6 è ebbene per dignità con esplorare per il raccolta di leggi dell’fruitore e con dare il cambio i possibili memory perdita.
Split View
Android Esercizio 3.6 i , quanto ad campione il Layout oppure il Navigation , potranno beneficiare della Split View, una modalità il quale consente con contestualmente sia il raccolta di leggi il quale l’interfaccia dell’applicativo per illustrazione.
alla Split View i developer potranno poi visionare effettivo le modifiche eseguite all’interfaccia grafica della propria , sprovvisto di doversi differire per eccezione questo per una notizia apertura.