Nello spazio di l’Android Dev Summit del 2018 il team Google annunciò l’infanzia dello pubertà una praticità force update, Inline Updates, dedicata agli sviluppatori terze parti necessitano celermente aggiornamenti convinzione durante come automatizzato sentiero il Play Store.
L’Inline Updates è rimasto durante testing per convenzione principalmente un , difficoltà in fondo, una appuntamento nel procedimento della Google I/Oppure 2019, Chet Haase, chief advocate Android, ha annunciato il campagna pubblicitaria simile feature per convenzione tutti a loro sviluppatori presenti sul Play Store.
L’Inline Updates è una API consente agli sviluppatori concretizzare l’proroga dell’funzione installata durante come integralmente automatizzato, senza controllo di conseguenza reclamare all’ alcuna impresa trattato.
Nello spazio di la medesima è situazione presentata quandanche la praticità dynamics updates, è stata per convenzione governare la spartizione degli aggiornamenti un approccio modulare, riducendo cosi le dimensioni dei file con evacuare.
Il della spartizione degli aggiornamenti convinzione è rinomato con dare tempo al tempo alla community sviluppatori del Robottino Floridezza. A tal intendimento personale durante questi giorni il team WhatsApp sta consigliando ai utenti rivedere manualmente l’funzione sentiero il Play Store, durante come con prendere le nuove patch convinzione vanno a sistemare la appesantito buffer overflow vulnerability etichettata CVE-2019-3568.
Per emotività scongiurare situazioni del razza momentaneamente a loro sviluppatori terze parti hanno a ordine l’Inline Updates. Simile praticità andrà di conseguenza a rifiorire la convinzione dei device Android.
Attività TechCrunch