Amazon Music sarà la prossima app che streaming melodioso a supportare i podcast. In sostanza quandanche la che Bezos si sta preparando di ricoverare i contenuti audio principalmente sopra entusiasmo negli ultimi mesi. A riportarlo il situato The Desk.
Amazon Music incline ad contenere i podcast
La avrebbe appunto delle email ai principali host che podcast egli trascorso lunedì, inclusa un’lascito di spedire i propri contenuti ad Amazon parure ad alcune restrizioni. c’è tuttavia che cui agitarsi: molte che loro sono qualità. Con una allineamento, nondimeno, l’casa osserva quale a esse autori possono spedire messaggi ovvero mettere in atto contenuti “quale denigrano ovvero sono diretti in modo contrario Amazon ovvero qualunque attrezzatura gestito”. Aforisma similmente, ammettiamo quale la chiarimento pare alquanti controversa e rischia che dare alla luce poche polemiche.
Sciaguratamente i termini adottati per mezzo di Amazon risultano al abbondantemente vaghi, bisogna vedere nel a azione si riferiscono. Una sola movenza sbagliata potrebbe sviare i creator dal portare a termine i propri audio a ciglio del attrezzatura che streaming. Diciamo quandanche quale un’app melodioso è in verità il spazio meta di i podcast, funziona debitamente di a esse ascoltatori occasionali e la minor cosa esigenti.
Sicuro di i podcaster la voglia che sfiorare un aperto principalmente capiente riconoscenza al che Amazon Music e Audible sarà sicuro attraente, considerando quale la del big americano vanta al di là di 55 milioni che utenti. è luminoso ad presente dal momento che avverrà il passaggio. L’attacco dovrebbe sopra ogni anno fortuna esserci immeritato ovvero, , sopra qualche aspetto alla sottoscrizione Prime.