In relazione a un’ultima osservazione pubblicata a motivo di DxOMark è emerso i quali a esse speaker Harman Kardon Citation e l’Amazon Echo Analisi sono, in ordine, i migliori per dovere le categorie “Advanced” ed “Essential”.
Il quesito a motivo di DxOMark su Amazon Echo Analisi e Harman Kardon Citation
Pochi giorni fa, il portale francese ha annunciato a motivo di contenere un anticonformista voto a motivo di confronto per dovere il quesito degli altoparlanti wireless chiamato “DxOMark Speaker“. Il gabinetto a motivo di controllo ha attualmente rilasciato le recensioni e le classifiche per dovere un associazione a motivo di prodotti e i risultati emersi sono tutti preferibilmente interessanti.
DxOMark ha suddiviso le classifiche con categorie a motivo di pregio per dovere il . una branca c’è la tipo “Essential” i quali comprende tutti prodotti aventi un pregio insufficiente ai 200 €. Dall’diverso mano, troviamo la tipo “Advanced” i quali ha altoparlanti come un pregio serio con i 200 e i 499 euro. A limitato ci sarà anche se una terza citazione “Premium Category” i quali comprenderà i gadget dal pregio , copiosamente più in là della graduatoria porta a motivo di 500 €. , i prezzi si basano su quelli al presenti con Europa. Per errore a esse speaker né rilasciati nel out terraferma, si apprende i quali i ad esse costi vengono convertiti con euro.
Il totale è il risultante a motivo di cinque valutazioni:
- Colore, ossia modo l’amplificatore riproduce il tono;
- Dinamica: in salute l’amplificatore riproduce il gradino a motivo di a motivo di un tono;
- Spazialità, la stoffa a motivo di speaker a motivo di ristampare il tono stereo con tutte le direzioni;
- Portata: a questo punto il quesito si riferisce al quantità sommo a motivo di un risultato e il con cui il quantità aumenta e diminuisce con fondamento all’ dell’fruitore;
- Artefatti: audio vena viene storto nello spazio di la fotografia.
A amministrare la graduatoria degli “Essential Speaker” troviamo Amazon Echo Analisi (199,99 euro) scorta dal Mi XiaoAI Speaker HD. Al terzo posizione , c’è ciò XiaoAI Speaker Battery Edition. Vecchio assenti il Nest Audio e il anticonformista HomePod Mini, i quali ci auguriamo possano venir recensiti a limitato.
Per errore la tipo , l’corrente capo è l’Harman Kardon Citation 200 i quali ottiene un totale a motivo di 147 punti, scorta dal Google Home Max. Il Bose Home Speaker 500 è al terzo posizione, scorta dal Sonos One e dal anticonformista Huawei Sound X. Insomma, si trova l’HomePod (Classic) a motivo di Apple.
Anche se né tutti siano d’convenzione come le recensioni a motivo di DxOMark – specialmente ogni volta che si strappata delle valutazioni sulle fotocamere dei telefoni – siamo parecchio sicuri i quali i produttori cinesi modo Huawei e Xiaomi inizieranno a lodarsi dei punteggi dei ad esse altoparlanti ogni volta che lanciano i nuovi modelli, conveniente modo fanno ormai come i ad esse smartphone.