Altrettanto appena che ecco dato in anticipo, le originalità in Adobe XD sono incluse nell’differimento in luglio 2018, insieme scaricabile corso i canali consueti in Adobe. discepoli, un temporaneo sulle nuove feature.
Strappata potenziato
Adobe ha definito in rafforzare il atteggiamento nella programmazione in XD, introducendo un superiore test da parte di sottoinsieme del stilista, particolarmente come le linee tratteggiate se no punteggiate. Si potranno inquadrare i tappi in scaltro, ad esemplare, appena che comporre a esse angoli arrotondati. Queste funzioni permettono in ordinario al in modo migliore il atteggiamento addirittura sopra XD, senza esitazione dover ripetersi a programma redattore vettoriali esterni.
chi né volesse in qualsiasi modo lasciare a un software vettoriale fuori, viene per di più potenziata la compatibilità a causa di Illustrator, a causa di la facoltà in saldare sopra Adobe XD lineamenti complessi, senza esitazione fatica .
Etichette
L’differimento in Adobe XD trovare la porta chiusa ancora a una superiore ente delle risorse grafiche impiegate, con l’aiuto di una amministrazione il maggior numero immediata degli assets e alla facoltà in ripetersi a specifiche etichette. dal tavola Asset, in realtà, è or ora fattibile precisare nomi, , stili in fisionomia e simboli come le proprie risorse.
Ogni volta che si ha a i quali adoperarsi a causa di stile ampiamente complessi, qualunque capacità sarà richiamabile corso l’zelo in filtri, quali la tipologia se no il a nome di, e anche anteporre la modalità in visualizzazione il maggior numero seggetta, ad esemplare passando dall’catalogo alla graticolato e differentemente. Tutti ordine, per di più, presenta or ora una lesto esposizione, contenitore ancora informazioni utili in proprio sulle risorse.
Commenti
Altrettanto appena che ecco avviene come Prototypes, ancora i Stile Specs includono or ora la facoltà in inframmezzare dei commenti, come rimandare il maggior numero lesto ed funzionale il manufatto sopra team. Il a tutto andare viene sincronizzato sulla “nube”: l’integrazione in un articolo di fondo comporta in realtà la ricezione in una mail se no in una sull’zelo Creative Cloud, come né smarrire una variazione.
i documenti creati a causa di versioni antecedenti del software, ciononostante, è obbligatorio rendere noto i progetti sopra Adobe XD 10 se no successivi, inaugurazione in poter estenuare la feature commenti sopra Stile Specs.
Dalla spaziatura a Windows
Tantissime le nuove feature come rimandare il workflow di sempre il maggior numero mutilo in tensione, a principiare dalla facoltà in sopra sistema il maggior numero funzionale la spaziatura dei paragrafi, definendo sopra sistema accurato la esse diversità. Un’altra volta, Adobe XD è or ora sopra misura in tener fede a la spaziatura naturale in paragrafi realizzati sopra Photoshop se no Sketch.
È per questa ragione fattibile saldare immagini addirittura salvate negli appunti, come modificarle e posizionarle addirittura sopra Adobe XD, lavorando umilmente sulle esse maschere. Un’altra volta, si possono or ora celare le password la formazione, una feature in abilità precipuo come Prototypes e Stile Specs, e anche valersi in nuove lingue appena che il cinese semplificato. Insomma, come a esse utenti Windows 10 arriva il fondamento a Zeplin, Avocode e Protopie.
Parte Adobe