Adobe è per sempre più in là determinata a consegnare l’rielaborazione full feature sulle piattaforme portatile. E conseguentemente l’bollettino qualche al tempo dei tempi fa, soggettivo a una narrazione Photoshop a vantaggio di iPad Utile dalle medesime comodità quella desktop, giunge il attimo un strano campagna pubblicitaria. La congrega ha presentato Adobe Prigione, un software a vantaggio di concretizzare dipinti digitali il tablet Apple, il cui casato è ispirato all’astuzia pittorica italiana.
Adobe Prigione, antecedentemente conosciuta che Project Gemini, è un’ornamento vuoto all’interiore della Creative Cloud Suite del team abile per mezzo di grafica digitale. Al attimo è regalo agli utenti per mezzo di una beta privata, però la release epilogo è ansia la squisito dell’era. Incertezza quali sono le sue ?
Adobe Prigione: cos’è
Adobe Prigione è un’ornamento pensiero a vantaggio di i professionisti della dipinto digitale, creata a vantaggio di camuffare quello protezione iPad per mezzo di una sipario, per mezzo di affrescare per mezzo di procedura genuino e ovvio fino grazie a all’applicazione Apple Pencil. Il software nasce a vantaggio di implicare tutti a loro strumenti cui un maestro potrebbe aver mancanza per mezzo di un’unica ornamento, che forme vettoriali, immagini raster, pennelli, pattern e alquanto diverso fino ad ora.
Né è ma esclusivamente, per il fatto che mallevare la prospettiva sincronizzazione pennelli e altre impostazioni verso i prodotti cocuzzolo della Creative Cloud, quali Adobe Photoshop CC.
Per forza aprire ancora il realizzazione degli artisti, Adobe ha fino sicuro usare dell’comprendonio posticcio Sensei, al fine di il software sia per mezzo di tasso degli stili dipinto indistinguibili a quelli reali, impiegando fino degli speciali pennelli. Anche adesso, a loro esperti dell’fabbrica hanno esaminato a esteso le caratteristiche dei bandiera e della dipinto nel civiltà maestoso, indagandone alla apice la fisica intanto che il tratti, al fine di potesse accadere riportata per mezzo di procedura leale all’interiore dell’ornamento.
In tal modo ha allargato Scott Belsky, vicepresidente Creative Cloud:
I ricercatori Adobe hanno esaminato la chimica pigmenti provenienti dal civiltà maestoso, che il cobalto e l’ocra. Hanno analizzato la fisica dell’assorbimento degli acquerelli su sipario spessa ovatta. Anche adesso, hanno esaminato per mezzo di procedura verso cui la dipinto a si asciuga, a vantaggio di assommare al imbellettato.
Un obbligo i quali ha portato Adobe a produrre dei bandiera più in là vividi e brillanti, verso iper-realistici a vantaggio di la dipinto e un feeling alquanto paragonabile alla sipario intanto che la epoca intenzione.
Un’spirito cloud
Le creazioni realizzate verso Adobe Prigione saranno inconsciamente salvate sulla Creative Cloud, al fine di possano accadere disponibili da ogni parte – fino on-the-go – privo di la riprodurre manualmente file per mezzo di un congegno all’diverso. D’altronde, la congrega ecco per mezzo di al tempo dei tempi ha sicuro spianare sullo storage sulla cumulo, considerando l’archiviazione vano già obsoleta, a vantaggio di fino ad ora immaginabile.
Al attimo, è esattamente codicillo la catalogo tutti a loro iPad i quali supporteranno il software, si vocifera che i primi modelli compatibili a vantaggio di la beta siano l’intera sinusoide iPad Utile, il strano iPad Air e iPad Mini quinta .
Per prossimo verranno ipoteticamente rilasciate versioni fino a vantaggio di tablet terze parti, che quelli dell’ Android, tanto che verrà garantita la compatibilità verso pennini e stilo diverse per mezzo di Apple Pencil. Né si esclude oltre a questo una narrazione desktop della progetto intenzione digitale.