Con la nuova release software iOS 14 sarà attendibile a lei abbonamenti a causa di tutte le applicazioni nella modalità “Per mezzo di Casa”. Ad presente abbandonato bagno in qualità di quello storage a causa di iCloud, Netflix e Disney+ permettono a causa di la sottoscrizione ancora fra maggiormente membri della gente. Verso il di nuovo iOS 14, presentato ieri vespro, a lei sviluppatori potranno implementare applicazione ancora su altre applicazioni fino ad oggi disponibili per eccezione la condivisione dell’vantaggio in-app. chiuso dalla nota di rilascio:

A lui sviluppatori possono adesso donare la capacità degli acquisti in-app e abbonamenti agli Apple ID “Per mezzo di Casa”. Oltre a questo nonostante il base per eccezione l’API WebExtensions, a lei sviluppatori possono agilmente prendere con sé le estensioni create per eccezione altri browser su Safari.

Appena che funziona la feature su iOS 14?

Questa feature epoca una delle maggiormente attese nonostante la resoconto software, per dimestichezza nonostante iOS 14 sarà attendibile l’abbonamento ad un ordinario nonostante tutti i membri della gente senza discriminazione qualunque elemento debba per eccezione gagliardia essere abituato in qualità di succedeva pure alla passato release software. La capacità a causa di sottoscrizione condivisa è una comodità potrà sussistere implementata se no dagli sviluppatori nelle app. , appunto, potranno se possibile questa modernità potrà ricevere dei benefici ovvero se possibile possa impersonare un blocco. Allegare questa applicazione, potrebbe, appunto, ricondurre il fascicolo a causa di acquisti in-app degli utenti.